Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Post Work!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto Post Work!!!

    Ciao ragazzi, finito allenamento ,ore 20.30, integro con 30g di whey e 5g di crea però a distanza di neanche mezzora me ne torno a casa a cenare con: verdura 50g carbo 100-200g di pesce o carne, volevo chiedere se è eccessivo l'apporto di proteine ingerite in questo lasso di tempo o se va bene cosi e posso continuare, grazie

    #2
    Ciao!
    Io farei: subito post-wo 5g di creatina poi dato che torni subito a casa pasto completa con carbo ad alto ig (niente verdura) e carne bianca/pesce/albumi

    Commenta


      #3
      si le whey toglile non hanno senso se dopo 20 minuti ceni
      ...nothing great ever comes without sacrifice...

      Commenta


        #4
        ok grazie mille ragazzi!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
          si le whey toglile non hanno senso se dopo 20 minuti ceni
          togliele certo, le whey eliminate dovrebbe pero' recuperarle nel cibo solido, quindi aumentare le dosi di carne, pesce ecc.... Post wo meglio ridurre verdura e grassi, ma sono cmq dettagli...se mangi 1-2 ore dopo è perfetto e grassi e verdura senza problemi

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            ne approfitto del post xkè la cosa interessa anche me
            io ceno circa un ora dopo la fine del work... quindi in questo caso meglio assumerle prima dell'allenamento visto che dopo c'è la cena???

            carbo ad alto ig come pasta e riso?

            Commenta


              #7
              ciao, ti consiglio eliminarle dopo l'allenamento se ceni entro 1 ora anche perchè il corpo ogni pasto non riesce ad assumere più di 30 g di proteine il resto vanno perse quindi ti conviene sempre prima dell'allenamento

              Commenta


                #8
                scusate se riprendo la discussione...
                ma vorrei capire bene...

                finisco di allenarmi alle 20.30 circa, per fare la doccia e ritornare a casa impiego circa un ora, quindi cenerei intorno alle 21.30.
                Se prendo le whey subito dopo l'allenamento e dopo un ora ceno queste risulterebbero inutili visto che supererei il tetto max di assunzione di pro che è 30g giusto?
                A questo punto se posticiperei lo spuntino pomeridiano a circa un ora pre work prendedo le whey, queste sarebbero efficaci come il post work?

                Se prendo le whey pre work posso cmq prendere aminoacidi pre e post work??? o solo post???

                Cenado circa un ora dopo posso mangiare tranquillamente le verdure gisuto???

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Dany_fa Visualizza Messaggio
                  il corpo ogni pasto non riesce ad assumere più di 30 g di proteine il resto vanno perse
                  Questa mi sembra che sia stata classificata come bufala molto tempo fa!
                  Se fosse come dici tu, gli atleti di alto livello che arrivano a ingerire + di 3 gr di pro per peso corporeo dovrebbero mangiare 27 volte in un giorno...
                  V-shape...Work in progress...
                  Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                    Questa mi sembra che sia stata classificata come bufala molto tempo fa!
                    Se fosse come dici tu, gli atleti di alto livello che arrivano a ingerire + di 3 gr di pro per peso corporeo dovrebbero mangiare 27 volte in un giorno...
                    esatto...hai ragione.

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      beh quindi ragazzi a questo punto mi sono perso...
                      ci sono molti post che dicono che se si cena prima di 90 minuti dal post work è inutile prendere le whey...
                      per il fatto che se si prendono troppe pro è inutile...

                      mi date un chiarimento please?


                      OT: Manx ***** di forma compliementi

                      Commenta


                        #12
                        keep, tu ti devi basare sulla conta proteica che richiede la tua dieta, se con 30 gr di whey e 30 gr di pro da mangiare solido, ti fanno rientrare nella quota richiesta, allora fai cosi, senno solo il cibo solido e via!
                        Io ad esempio, dopo il wo prendo 30 gr di whey, e poi dopo 90 min e oltre ceno e prendo le altre pro, ma semprè perchè devo rientrare nel conteggio proteico che la mia dieta impone!
                        Se hai difficolta a buttar giu il beverone e poi aspettare 90 per la cena, allora aumenta le pro durante gli altri pasti e cosi risolvi!
                        V-shape...Work in progress...
                        Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                        Commenta


                          #13
                          perfetto la cosa mi è più chiara...

                          solo un ultima cosa posso prendere le pro post work
                          e mangiare anche dopo 30 minuti nn ci sono problemi giusto?
                          mi confermi solo sta cosa...

                          Commenta


                            #14
                            Allora, mangiare dopo 30 min mi sembra troppo presto, almeno aspettane 60\90, considera che le pro + veloci in assoluto le assimili in mezz'ora, poi se gli aggiungi i carbo e altre cose, la digestione rallenta, quindi mangiare dopo 30 min potrebbe causare un ingolfamento del sistema digestivo (non è una regola scritta cmq)!
                            Le pro + veloci come assimilazione sono le isolate, quindi se usi un blend tipo myofusion, assolutamente non mangiare dopo 30 min!
                            Carbo post-wo non ne metti neanchè un po?!?
                            V-shape...Work in progress...
                            Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                            Commenta


                              #15
                              Se a distanza di tre quarti d'ora dal wo si consuma un pasto "principale"( partendo dal fondamentale presupposto che questo dia il corretto apporto di nutrienti),va da se che un'assunzione di proteine dopo 20',per quanto veloci,rappresenta niente altro che una aliquota superflua
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎