Annuncio

Collapse
No announcement yet.

termogenici "economici"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Raga, un termogenico economico è efficace nella misura in cui costa.... quindi....
    Originariamente Scritto da niubbo123 Visualizza Messaggio
    Anche io la vedo cosi, cioe nn e sempre detto che il piu costoso sia il migliore, pero affidarsi ai feedback degli altri utenti e sapere che quelli che hai citato in primis lavorano bene, non vedo perche risparmiare sulla qualità...ovviamente opinione puramente soggettiva...

    con l OEP vai sul sicuro, spendi il doppio se nn qualcosa in piu, pero hai un mese di trattamento e risultati ottimali, almeno su di me e stato cosi!
    Se devo usare un termogenico del "piffero" piuttosto uso caffè di casa + ALC.



    Commenta


      #17
      http://www.musclenutrition.com/magento/mx-ls7.html io ho preso questi...sul discorso vostro vi do ragione...meglio spende un po di piu(che oi il lipo6black è solo 10 euro in piu..il mio discorso era che ,visto che nn li ho mai provati,visto che nn ne ho tanto bisogno volevo sapere se uno "economico" potesse essere efficace lo stesso,perche molti ho letto che ,anche se costandi piu,magari si fanno pagare solo la marca o casa di produzione o il titolo tipo "termogenico ammazza grasso dimagrisci 100 kili in un mese"(esempio)...quindi volevo sapere se qualcuno,magari informato anche sugli ingredienti che hanno,potesse dirmi cosa la pensava..perche ad esempio io per quanto riguardas gli aminoacidi prendo quelli piu economici perche credo che n ci sia distinzione traun aminoacido prdootta da una casa e wquello da un altro..sempre aminoacido è(gluta,arginina,creatina)..magari guardo sulle proteine(perche hanno valori diversi)..
      sigpic
      istruttore primo livello/personal trainer fipcf

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da marcorulez Visualizza Messaggio
        il mio discorso era che ,visto che nn li ho mai provati,visto che nn ne ho tanto bisogno volevo sapere se uno "economico" potesse essere efficace lo stesso,
        ma scusa se non ne hai bisogno chi ti ci porta a spendere soldi? Hai gia il 10 % di bf sei già sulla buona strada no?
        DIARIO:
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...40#post7262540

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da VINCENT DEATHCULT Visualizza Messaggio
          ma scusa se non ne hai bisogno chi ti ci porta a spendere soldi? Hai gia il 10 % di bf sei già sulla buona strada no?
          Quoto.Inutile spendere dei soldi per acquistare prodotti inefficaci o poco efficaci quando si ha quella percentuale di bf.Evidentemente dieta e allenamento fanno il loro egregiamente.Personalmente consiglierei l'assunzione di alc,al limite
          sigpic

          Commenta


            #20
            l'alc ls prendo..h letto che si puo usare quandos is ta in stallo..e visto che ora sto fisso a 87 kili(8,5 di grasso)speravo che una "botta"di termogenico magari mi desse la scossa e il cambio giust er scendere a 7 kili(9%di bf)..poi nn l'ho mai usata e volevo provarla ..cmq nn credo sia del piffero..cioe è sempre dell'isatori..ha 4 stelle su 5 e ho letto buoni commenti
            sigpic
            istruttore primo livello/personal trainer fipcf

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da marcorulez Visualizza Messaggio
              l'alc ls prendo..h letto che si puo usare quandos is ta in stallo..e visto che ora sto fisso a 87 kili(8,5 di grasso)speravo che una "botta"di termogenico magari mi desse la scossa e il cambio giust er scendere a 7 kili(9%di bf)..poi nn l'ho mai usata e volevo provarla ..cmq nn credo sia del piffero..cioe è sempre dell'isatori..ha 4 stelle su 5 e ho letto buoni commenti
              L'efficacia di un termogenico può essere provata solo testando su se stessi.Anche prodotti come oep e lipo 6 black (vecchia versione) hanno fatto "cilecca" su diversi consumatori.Quindi..
              sigpic

              Commenta


                #22
                allora ragazzi ho cambiato idea e ho voluto spende 10 euro in piuu e mi sono preso il lipo 6black(vecchio credo,nooquello concentrate)..spero che sia la scelta migliore..il dosaggio come vado?giorn on 2 dopo colazione e 2 pre wo e giorn of 2 dopo colazione e basta?per il pre wo io lo faccio tardi,alle 7 e mezza di sera,ed ho letto che è controindicato nelle ore serali pero purtroppo mi alleno alle 8 di sera ..consigli?grazie1
                sigpic
                istruttore primo livello/personal trainer fipcf

                Commenta


                  #23
                  ari-up! dai su che è arrivato il lipo..da lunedi comincio please
                  sigpic
                  istruttore primo livello/personal trainer fipcf

                  Commenta


                    #24
                    Bravo marco, a me lunedi arriva il recreate e incomincio lo stack anke io, buona fortuna!
                    V-shape...Work in progress...
                    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da marcorulez Visualizza Messaggio
                      allora ragazzi ho cambiato idea e ho voluto spende 10 euro in piuu e mi sono preso il lipo 6black(vecchio credo,nooquello concentrate)..spero che sia la scelta migliore..il dosaggio come vado?giorn on 2 dopo colazione e 2 pre wo e giorn of 2 dopo colazione e basta?per il pre wo io lo faccio tardi,alle 7 e mezza di sera,ed ho letto che è controindicato nelle ore serali pero purtroppo mi alleno alle 8 di sera ..consigli?grazie1
                      Come dosaggio ci siamo, per il post wo magari prova, se ti creano problemi toglile
                      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                      Originariamente Scritto da Sasàs
                      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎