volevo chiedervi visto l'altro costo dei vari animal cuts,lipo6black e oxid(qualcosa)e.... volevo chiedervi che ne pensavate di altri 2 termo che ho trovato abbastanza economici..nn li ho mai provati(inoltre ho anche alc da usare) e ho il 10% di bf..1 è questo http://www.musclenutrition.com/magen...nced-3746.html e l'latro è questo http://www.musclenutrition.com/magen...po-burner.html che ne dite?possono essere validi o dite che se proprio bisogna fare uan cosa "facciamola bene" e allora di pagare il doppio altri tipi di termo?grazie
termogenici "economici"
Collapse
X
-
Eurosup, ottima qualità/prezzo!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
ok quindi il lipoburner invece che l'hydroycut?? per qualche motivo,k0hai provati o cosi?anche ydro è della muscle non deve essere male..mo vedo un po da cosa sono composti
---------- Post added at 01:40:59 ---------- Previous post was at 01:38:37 ----------
inq uello che dici te ci sono sostanze che non conosco pero credo siano cose molto naturali..nell'altro(hydro)non ci sono inf aggiunte..uhmm cmq in caso il dosaggio come sarebbe?e posso metterci anche l'alc (in dosi minime)o sarebbe troppo o inutili?? graziesigpic
istruttore primo livello/personal trainer fipcf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcorulez Visualizza Messaggiook quindi il lipoburner invece che l'hydroycut?? per qualche motivo,k0hai provati o cosi?anche ydro è della muscle non deve essere male..mo vedo un po da cosa sono composti
---------- Post added at 01:40:59 ---------- Previous post was at 01:38:37 ----------
inq uello che dici te ci sono sostanze che non conosco pero credo siano cose molto naturali..nell'altro(hydro)non ci sono inf aggiunte..uhmm cmq in caso il dosaggio come sarebbe?e posso metterci anche l'alc (in dosi minime)o sarebbe troppo o inutili?? grazieCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Onestamente preferisco spendere di più e avere risultati quasi certi, che spendere di meno e magari non sentirli completamente (e li si che hai buttato soldi), quindi il mio consiglio è di risparmiare e magari prendere qualcosa come l'isatori mx-ls7, che costa meno di oep e lipo6, ma almeno hai un signor prodotto, almeno questa è la mia opinione!V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioOnestamente preferisco spendere di più e avere risultati quasi certi, che spendere di meno e magari non sentirli completamente (e li si che hai buttato soldi), quindi il mio consiglio è di risparmiare e magari prendere qualcosa come l'isatori mx-ls7, che costa meno di oep e lipo6, ma almeno hai un signor prodotto, almeno questa è la mia opinione!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Beh l'isatori mx-ls7 è uno dei migliori, ma costa cmq meno di oep e lipo6 black, quindi cmq qualcosa risparmia, ma almeno si mette dentro un prodotto dall'efficacia comprovata (fai na ricerca nel forum e vedrai)!V-shape...Work in progress...
Commenta
-
-
si ho letto è ineffetti dalle info mi pare molto efficace..poi diciamo che marchio isatori non fallisci,anche se io sono cmq scettico in generale sulla funzionalità dei termogenicni ma questa non è sede..quindi te dici che sicuramente è piu sicura l'efficace e piu visibile questo del'isatori che quei 2 che ho postato io?
---------- Post added at 23:15:03 ---------- Previous post was at 23:12:05 ----------
io intendevo di prendere anche quell hydroxcut perche osno 90 capusle..da quello che ho visto sono poche le dosi da prendere quindi se prendo quelal della isatori sicuramente 120 caps sono troppe visto che le dovrei usare solamente per un mesetto(anche meno tipo 20 giorni)...quindi poi non le userei tutte..ecco perche 90 caps mi possono servire di piu che 120 caps che sicuramente mi avanzerebbero tante e poi le riuseri il prox anno!!sigpic
Commenta
-
-
sia giorni on che giorni of??'cmq l'ho presa in 2 cn un amico quindi n e ho 60..io avevo letto sempre che erano piu o meno 4 giorni on e 2 giorni of..te se sai dirmi le dosi giuste e quando assumerle??calcolando che ho il 10%di bf,e non è che ne ho proprio bisogno e se sai anche come inserirle insieme all'alc?esempio 2 pasticche termo la mattina piu 1 di alc e 2 pre wo di termo e 1 di alc..grazie )sigpic
Commenta
-
-
Allora le dosi sono indicate nel etichetta, cmq da quello che ricordo erano 3 cps pre-colaz e 3 pre-wo (giorni off 3 pre-pranzo) mentre l'alc prendine 3 gr al di, ripartita tra pre-colaz, pre-pranzo, pre-wo e pre-cena e sei apposto!
Cmq per l'isatori puo essere che ricordo male,ma se non erano 3 e 3 erano 2 e 2, e cmq devi prenderle tutti i giorni!
Sulla bf che hai tu dovrebbe funzionare a meraviglia, anke se come cutting, il top rimangono semprè oep e lipo6 black!
P.S. mi sembra stupido chideretelo, ma hai preso la versione USA giusto?!! no perchè quella italiana è acqua fresca con limone...V-shape...Work in progress...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRaga, un termogenico economico è efficace nella misura in cui costa.... quindi....
con l OEP vai sul sicuro, spendi il doppio se nn qualcosa in piu, pero hai un mese di trattamento e risultati ottimali, almeno su di me e stato cosi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niubbo123 Visualizza MessaggioAnche io la vedo cosi, cioe nn e sempre detto che il piu costoso sia il migliore, pero affidarsi ai feedback degli altri utenti e sapere che quelli che hai citato in primis lavorano bene, non vedo perche risparmiare sulla qualità...ovviamente opinione puramente soggettiva...
con l OEP vai sul sicuro, spendi il doppio se nn qualcosa in piu, pero hai un mese di trattamento e risultati ottimali, almeno su di me e stato cosi!sigpic
Commenta
-
-
Vabbe anke l'isatori e' un ottimissimo prodotto, in america va alla grande e qui nel forum ne ho sentito parlare solo benissimo, quindi magari spende un po di meno e' ha cmq un prodotto molto sopra la media non pensate!?
E non e' che io sono tirchio o altro, ad esempio ora ho nel carrello 2 conf di recreate che costa un botto eh...V-shape...Work in progress...
Commenta
-
Commenta