Annuncio

Collapse
No announcement yet.

moab

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    ottimo ottimo... l'ho chiesto proprio perchè il pump mi interessa solo nei giorni di allenamento...
    ma in termini proprio di allenamento,quindi carichi forza resistenza o altro hai notato miglioramenti??? se si in cosa?

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
      ottimo ottimo... l'ho chiesto proprio perchè il pump mi interessa solo nei giorni di allenamento...
      ma in termini proprio di allenamento,quindi carichi forza resistenza o altro hai notato miglioramenti??? se si in cosa?
      io parto sempre dal presupposto che un integratore è un integratore è tale rimane,il moab e un ottimo vasodilatatore almeno su di me,ma certo non ti da una mano nella forza nella resistenza e nell'aumentare i carichi quello te lo fai con un buon allenamento e un buona alimentazione

      Commenta


        #78
        Si si spetta forse ci siamo fraintesi... Io non volevo sapere se prendendolo si diventa hulk
        Ma se comunque porta qualche differenza, perchè ad esempio fino alla settimana scorsa assumevo il jack e la differenza si sentiva!!!

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
          Si si spetta forse ci siamo fraintesi... Io non volevo sapere se prendendolo si diventa hulk
          Ma se comunque porta qualche differenza, perchè ad esempio fino alla settimana scorsa assumevo il jack e la differenza si sentiva!!!
          naturalmente è molto soggettivo per esempio a me non ha dato feedback o particolari sensazioni
          http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

          Commenta


            #80
            terza settimana di assunzione con 2+2+2 feed direi quasi assenti,ogni tanto mi sembra che dia qualche risultato ma forse è solo una pip*a mentale perchè sò di averlo preso... unico nota di cambiamento il colore delle urine che diventano fosforescenti.

            la prossima settimana provo un 3+3+3 e vediamo se abbiamo risultati in più...

            per i già possessori quanto tempo prima dei pasti lo prendete??? perchè sull'etichetta non è specificato.

            Commenta


              #81
              qualcuno mi sa dire se va bene prendere il moab mentre si sta prendendo un prodotto come ad esempio san cm2 nitrate

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                ...per i già possessori quanto tempo prima dei pasti lo prendete??? perchè sull'etichetta non è specificato.
                Questa è la risposta ricevuta ieri sera direttamente dalla Muscle Warfare:

                "Take 2-4 tablets 3 times per day ... 30 minutes before you eat with water.... on workout days take one of your doses 30 minutes before training... "

                [ Go Hard....or Go Home!]
                About me | Wars' Diary | La mia home GYM

                Commenta


                  #83
                  è normale che quando lo prendo a fine wo sotto la doccia quando faccio la "pipi" il colore si aggira sull'arancione/starlait ? ci sono rimasto abbastanza scioccato
                  *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

                  Commenta


                    #84
                    Onestamente non mi è mai capitato!!! Quanta acqua bevi al giorno? Soprattutto quanta acqua bevi dopo aver preso il MOAB e prima dell'allenamento?
                    Con questi prodotti, ed anche con i preWO, è consigliato bere abbastanza, mediamente bevo almeno un litro e mezzo d'acqua tra l'assunzione del MOAB (60 minuti preWO) e l'allenamento!
                    [ Go Hard....or Go Home!]
                    About me | Wars' Diary | La mia home GYM

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da Flame( Visualizza Messaggio
                      è normale che quando lo prendo a fine wo sotto la doccia quando faccio la "pipi" il colore si aggira sull'arancione/starlait ? ci sono rimasto abbastanza scioccato
                      Normalissimo, stai tranquillo, è l'effetto delle vitamine (complesso B e D3) presenti nel prodotto in grosse quantità.

                      Commenta


                        #86
                        tranquillo anche io quando prendevo il moab l'urina aveva lo stesso colore di quella tua,come dice feiwong sono le vitamine

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎