If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ottimo ottimo... l'ho chiesto proprio perchè il pump mi interessa solo nei giorni di allenamento...
ma in termini proprio di allenamento,quindi carichi forza resistenza o altro hai notato miglioramenti??? se si in cosa?
ottimo ottimo... l'ho chiesto proprio perchè il pump mi interessa solo nei giorni di allenamento...
ma in termini proprio di allenamento,quindi carichi forza resistenza o altro hai notato miglioramenti??? se si in cosa?
io parto sempre dal presupposto che un integratore è un integratore è tale rimane,il moab e un ottimo vasodilatatore almeno su di me,ma certo non ti da una mano nella forza nella resistenza e nell'aumentare i carichi quello te lo fai con un buon allenamento e un buona alimentazione
Si si spetta forse ci siamo fraintesi... Io non volevo sapere se prendendolo si diventa hulk
Ma se comunque porta qualche differenza, perchè ad esempio fino alla settimana scorsa assumevo il jack e la differenza si sentiva!!!
Si si spetta forse ci siamo fraintesi... Io non volevo sapere se prendendolo si diventa hulk
Ma se comunque porta qualche differenza, perchè ad esempio fino alla settimana scorsa assumevo il jack e la differenza si sentiva!!!
naturalmente è molto soggettivo per esempio a me non ha dato feedback o particolari sensazioni
terza settimana di assunzione con 2+2+2 feed direi quasi assenti,ogni tanto mi sembra che dia qualche risultato ma forse è solo una pip*a mentale perchè sò di averlo preso... unico nota di cambiamento il colore delle urine che diventano fosforescenti.
la prossima settimana provo un 3+3+3 e vediamo se abbiamo risultati in più...
per i già possessori quanto tempo prima dei pasti lo prendete??? perchè sull'etichetta non è specificato.
è normale che quando lo prendo a fine wo sotto la doccia quando faccio la "pipi" il colore si aggira sull'arancione/starlait ? ci sono rimasto abbastanza scioccato
*** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
Onestamente non mi è mai capitato!!! Quanta acqua bevi al giorno? Soprattutto quanta acqua bevi dopo aver preso il MOAB e prima dell'allenamento?
Con questi prodotti, ed anche con i preWO, è consigliato bere abbastanza, mediamente bevo almeno un litro e mezzo d'acqua tra l'assunzione del MOAB (60 minuti preWO) e l'allenamento!
è normale che quando lo prendo a fine wo sotto la doccia quando faccio la "pipi" il colore si aggira sull'arancione/starlait ? ci sono rimasto abbastanza scioccato
Normalissimo, stai tranquillo, è l'effetto delle vitamine (complesso B e D3) presenti nel prodotto in grosse quantità.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta