non voglio fare recensioni sul prodotto anche perchè mi sembra un pò presto,ho preso due cpr di questo prodotto è l'effetto di gonfiore e indurimento del muscolo si è sentito come in recupero io un pò di più sul dorsale era il muscolo che avevo allenato ieri è quindi più gonfio,poi si vedrà più in là con altre assunzioni,la cosa che notato l'urina di un giallo intenso forte,io penso che sia per la presenza di vitamine,me lo fa anche con l'animal pak,ma con questo un pò più accentuato il giallo.......vorrei dire per finire che fino a ieri prendevo nox universal buon prodotto di on
moab
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggionon voglio fare recensioni sul prodotto anche perchè mi sembra un pò presto,ho preso due cpr di questo prodotto è l'effetto di gonfiore e indurimento del muscolo si è sentito come in recupero io un pò di più sul dorsale era il muscolo che avevo allenato ieri è quindi più gonfio,poi si vedrà più in là con altre assunzioni,la cosa che notato l'urina di un giallo intenso forte,io penso che sia per la presenza di vitamine,me lo fa anche con l'animal pak,ma con questo un pò più accentuato il giallo.......vorrei dire per finire che fino a ieri prendevo nox universal buon prodotto di on
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiomi sa che l'utente è straniero,perchè anche io ci ho capito poco.....comunque il moab è un integratore per il pump...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggionon sbagli sono italiano ma ho vissuto per tanto tempo in vari paesi esteri per lavoro dei miei genitori,mi scuso per non spiegarmi bene(però lo parlo bene)Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggioraffama la dose consigliata sul barattolo quant'è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggioraffama la dose consigliata sul barattolo quant'è?
---------- Post added at 01:30:20 ---------- Previous post was at 01:27:17 ----------
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggiopotresti rispondermi? Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niubbo123 Visualizza Messaggiodomani inizio anche io, sull etichetta ce scritto serving size 4 caps, e dice di prenderlo 2-3 volte al giorno, quindi come sarebbe meglio suddividerlo, 2 a colazione, 1 a pranzo e 1 pre allenamento?
Commenta
-
Commenta