Annuncio

Collapse
No announcement yet.

moab

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Si, e' un pre-wo molto buono, o almeno qui sul forum ha avuto buoni feedback!
    V-shape...Work in progress...
    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
      io anche 2+2+2 prima di ogni pasto tutti i giorni

      br1 ma il napalm è un pre-wo ?
      il napalm e' IL pre-workout

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggio
        il napalm e' IL pre-workout
        "Adoro l'odore del napalm la mattina presto... ... ha un odore come di VITTORIA"
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
          ho iniziato ad assumere il moab,ragazzi ma anche a voi le urine sono diventate di un giallo piu' forte ?
          dev'essere la vitamina B12...a me non convince la distribuzione delle vitamine. meglio se non ce le mettevano e si affiancava l'uso di un multivitaminico.

          Commenta


            #65
            Ragazzi stavo ordinato il Moab da abbinare al Napalm più avanti, ma davvero con questa assunzioni ci ho capito una mazza.
            Allora , loro dicono di assuemere 4 caps divise in 2-3 orari diversi ?

            Commenta


              #66
              diffido di queste assunzione spalmate nell'arco della giornata per integratori di stimolatori di NO.
              io farei solo pre wo...
              Originariamente Scritto da Cesarius
              se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
              livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
              ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

              Commenta


                #67
                Bhe anche lo yok ( ch stà avendo comunque ottimi FB ) non viene preso pre wo ma (almeno io, su consiglio di altra gente ) lo prendevo a fine pranzo e mi allenavo verso le 18,00.

                Comunque non ci stò capendo molto con il Moab, se andrei ad assumerlo nei giorni di wo a colazione e a pranzo potrebbe andare bene ?

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                  Bhe anche lo yok ( ch stà avendo comunque ottimi FB ) non viene preso pre wo ma (almeno io, su consiglio di altra gente ) lo prendevo a fine pranzo e mi allenavo verso le 18,00.

                  Comunque non ci stò capendo molto con il Moab, se andrei ad assumerlo nei giorni di wo a colazione e a pranzo potrebbe andare bene ?
                  no un attimo.lo Yok veniva assunto una volta sola e semplicemente 2 ore prima con un pasto,o comunque a ridosso del wo. non mi sembra spalmato nel corso della giornata con schemi tipo 2+2+2.
                  Originariamente Scritto da Cesarius
                  se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                  livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                  ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                    Ragazzi stavo ordinato il Moab da abbinare al Napalm più avanti, ma davvero con questa assunzioni ci ho capito una mazza.
                    Allora , loro dicono di assuemere 4 caps divise in 2-3 orari diversi ?
                    L'assunzione da etichetta è la seguente: 1/2 caps prima di colazione, prima di pranzo e prima di cena.

                    Commenta


                      #70
                      Ok grazie ragazzi, allora non essendo un gigante i primi tempo farà tipo una pre colazione, una pre pranzo, e una pre cena .

                      Commenta


                        #71
                        io lo sto prendendo come da etichetta e sicuramente e molto meglio,ho provato ha prenderlo prewo ma non mi ha dato lo stesso stimolo

                        Commenta


                          #72
                          ciao a tutti, siccome ho deciso di provare il moab e proprio oggi lo ordino sul sito, volevo chiedere una cosetta a coloro che lo hanno già testato e quindi bene o male possono aiutare...

                          la mia intenzione è di assumere il moab come da etichetta 3 volte al giorno prima dei pasti principali, quindi colazione pranzo cena, ma solo nei giorni di work ossia 3 su 7... sarebbe una scelta sbagliata?

                          Commenta


                            #73
                            io lo prendo solo nei giorni on,mi trovo bene cosi,poi se vuoi essere pompato anche nei giorni off è una scelta personale,comunque buon prodotto

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
                              io lo prendo solo nei giorni on,mi trovo bene cosi,poi se vuoi essere pompato anche nei giorni off è una scelta personale,comunque buon prodotto
                              quindi su di te funziona??
                              come stai a carboidrati???
                              «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggio
                                quindi su di te funziona??
                                come stai a carboidrati???
                                sono quasi sempre in normo calorica,ma questo periodo li alzo un pò di più i cho,effettivamente è un prodotto che secondo me si sente meglio in una dieta con cho alti,dopo aver fatto 2+2+2 sono passato a 3+3+3,è l'effetto sicuramente si sente meglio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎