allora lo ordino voglio provarlo
moab
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggioallora lo ordino voglio provarlo"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
white,evidentemente la dovevo cancellare quella frase in cui mi hai citato,ma se rileggi tutto il post capisci che poi ho spiegato bene la cosa....contraddicendo la mia prima frase....comunque non andando troppo off topic ho visto degli studi,postati pure su youtube in cui si dimostrava in 2 gruppi da 20 soggetti ciascuno,tutti allenati,tutti seguenti la stessa scheda...uno studio di parecchie settimane,in cui non è stato evidenziato nessun aumento,in nessun momento della giornata di gh e ormoni anabolici,ne di ipertrofia muscolare ne definizione,in seguito all'assunzione di arginina,rispetto ai soggetti che hanno assunto un placebo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiose pensi ad un integratore di ossido nitrico, ti consiglio il NITRIX della BSN , tra quelli provati è il migliore!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggiopreistoria!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggiohaivoglia se l'ho provato il nitrix!
secondo me e' inferiore ai nuovi prodotti sotto tutti i punti di vista"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggiohaivoglia se l'ho provato il nitrix!
secondo me e' inferiore ai nuovi prodotti sotto tutti i punti di vista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggiotu quale consiglieresti quindi ?
il moab lo sto provando adesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggioe come ti trovi con il moab ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggiotroppo presto per dirlo,sono solo alla terza assunzione,ad ogni modo le modalita' di assunzione dello yok3d sono molto piu' comode,al momento dico solo questo
per questo dico che non conta vecchio, nuovo, pubblicizzato o meno...conta provare su sè stessi, e io ho consigliato ovviamente quello che su me, ha funzionato meglio... ovvio senza mai aspettarsi miracoli!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioper me il yok3d è stato acqua fresca... l'assunzione standard di 3 compresse non ha dato alcun segno evidente di maggior pompaggio, magari altro discorso sarebbe stato utilizzandone 10 compresse...ma visto il prezzo, i risultati non varrebbero comunque la candela. Il prezzo del nitrix invece è basso e consente un'assunzione a dosaggio elevato, che almeno nel mio caso si vede eccome...quest'inverno mi hanno chiesto addirittura se prendevo qualcosa...
per questo dico che non conta vecchio, nuovo, pubblicizzato o meno...conta provare su sè stessi, e io ho consigliato ovviamente quello che su me, ha funzionato meglio... ovvio senza mai aspettarsi miracoli!
il modo di assunzione e' piuttosto restrittivo,in una giornata ti possono capitare migliaia di cose e non sempre hai la testa per ricordarti che devi prendere tre compresse di nitrix,ad esempio prima di pranzo...a stomaco vuoto poi,quindi o 45 min prima o 2 ore dopo mangiato...ah,e va assunto tutti i santi giorni.
va da se che se prendi una confezione da 180,al ritmo di 9 compresse al giorno ti dura 20 giorni.
se pesi piu' di 200 lbs ti dura 15 giorni.
lo yok3d e' da prendere solo nei giorni di allenamento,sole 3 cps al giorno o 4 se pesi piu' di 90 kg.
fai tu quanto ti dura una boccetta di yok3d e quanto un barattolo di nitrix.
in proporzione direi che costa nettamente di piu' il nitrix,visto e considerato che e' anche un prodotto di vecchia concezione,ormai superato...
poi puo' anche funzionare,ma anche ammettendo che funzioni come lo yok3d(e cosi' non e') non ne vale comunque la candela.
Ovviamente sono anche d'accordo che se lo yok3d non lo senti,allora non lo devi neanche prendere in considerazione
Commenta
-
-
Sono daccordo con Br1, io ho usato lo yok3d e lo sento abbastanza, mentre il nitrix per il numero di capsule che devi prendere tutti i giorni, ti dura molto meno del prodotto usplabs!
Curioso invece di provare il moab prima o poi!
P.S. br1, ma chi sono quei 3 nella foto in firma?V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioSono daccordo con Br1, io ho usato lo yok3d e lo sento abbastanza, mentre il nitrix per il numero di capsule che devi prendere tutti i giorni, ti dura molto meno del prodotto usplabs!
Curioso invece di provare il moab prima o poi!
P.S. br1, ma chi sono quei 3 nella foto in firma?
Commenta
-
Commenta