moab

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Curl_Biceps
    Bodyweb Senior
    • Apr 2010
    • 1759
    • 104
    • 377
    • Napoli / IOS
    • Send PM

allora lo ordino voglio provarlo
    http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
      allora lo ordino voglio provarlo
      se pensi ad un integratore di ossido nitrico, ti consiglio il NITRIX della BSN , tra quelli provati è il migliore!
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• gianmaria8
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 3516
        • 213
        • 245
        • Send PM

white,evidentemente la dovevo cancellare quella frase in cui mi hai citato,ma se rileggi tutto il post capisci che poi ho spiegato bene la cosa....contraddicendo la mia prima frase....comunque non andando troppo off topic ho visto degli studi,postati pure su youtube in cui si dimostrava in 2 gruppi da 20 soggetti ciascuno,tutti allenati,tutti seguenti la stessa scheda...uno studio di parecchie settimane,in cui non è stato evidenziato nessun aumento,in nessun momento della giornata di gh e ormoni anabolici,ne di ipertrofia muscolare ne definizione,in seguito all'assunzione di arginina,rispetto ai soggetti che hanno assunto un placebo...

Commenta

• Br1
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2011
          • 342
          • 69
          • 31
          • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
          se pensi ad un integratore di ossido nitrico, ti consiglio il NITRIX della BSN , tra quelli provati è il migliore!
          preistoria!

Commenta

• WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggio
            preistoria!
            c'è una legge non scritta, per cui il nuovo dev'essere automaticamente il migliore?! ti ripeto, ne ho provati di ogni tipo e credo sia l'unico modo per capire cosa funziona e cosa No...c'è anche qualcosa meglio, ma rapporto qualità/prezzo io prenderei il nitrix a buon dosaggio, specie per uno che non ha mai provato...
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Br1
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2011
              • 342
              • 69
              • 31
              • Send PM

haivoglia se l'ho provato il nitrix!

secondo me e' inferiore ai nuovi prodotti sotto tutti i punti di vista

Commenta

• WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080
                • 745
                • 471
                • South Brooklyn
                • Send PM

quindi fai bene a prendere ciò che "senti" di più....

Commenta

• Curl_Biceps
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2010
                  • 1759
                  • 104
                  • 377
                  • Napoli / IOS
                  • Send PM

tu quale consiglieresti quindi ?

Commenta

• Br1
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2011
                    • 342
                    • 69
                    • 31
                    • Send PM

tu quale consiglieresti quindi ?
                    al nitrix preferirei certamente lo yok3d.
                    il moab lo sto provando adesso.

Commenta

• Curl_Biceps
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2010
                      • 1759
                      • 104
                      • 377
                      • Napoli / IOS
                      • Send PM

e come ti trovi con il moab ?

Commenta

• Br1
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2011
                        • 342
                        • 69
                        • 31
                        • Send PM

e come ti trovi con il moab ?
                        troppo presto per dirlo,sono solo alla terza assunzione,ad ogni modo le modalita' di assunzione dello yok3d sono molto piu' comode,al momento dico solo questo

Commenta

• WhiteTyson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2006
                          • 9080
                          • 745
                          • 471
                          • South Brooklyn
                          • Send PM

troppo presto per dirlo,sono solo alla terza assunzione,ad ogni modo le modalita' di assunzione dello yok3d sono molto piu' comode,al momento dico solo questo
                          per me il yok3d è stato acqua fresca... l'assunzione standard di 3 compresse non ha dato alcun segno evidente di maggior pompaggio, magari altro discorso sarebbe stato utilizzandone 10 compresse...ma visto il prezzo, i risultati non varrebbero comunque la candela. Il prezzo del nitrix invece è basso e consente un'assunzione a dosaggio elevato, che almeno nel mio caso si vede eccome...quest'inverno mi hanno chiesto addirittura se prendevo qualcosa...
                          per questo dico che non conta vecchio, nuovo, pubblicizzato o meno...conta provare su sè stessi, e io ho consigliato ovviamente quello che su me, ha funzionato meglio... ovvio senza mai aspettarsi miracoli!

Commenta

• Br1
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2011
                            • 342
                            • 69
                            • 31
                            • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                            per me il yok3d è stato acqua fresca... l'assunzione standard di 3 compresse non ha dato alcun segno evidente di maggior pompaggio, magari altro discorso sarebbe stato utilizzandone 10 compresse...ma visto il prezzo, i risultati non varrebbero comunque la candela. Il prezzo del nitrix invece è basso e consente un'assunzione a dosaggio elevato, che almeno nel mio caso si vede eccome...quest'inverno mi hanno chiesto addirittura se prendevo qualcosa...
                            per questo dico che non conta vecchio, nuovo, pubblicizzato o meno...conta provare su sè stessi, e io ho consigliato ovviamente quello che su me, ha funzionato meglio... ovvio senza mai aspettarsi miracoli!
                            il nitrix l'ho provato col 3+3+3 dato che sono sotto le 200 lbs.
                            il modo di assunzione e' piuttosto restrittivo,in una giornata ti possono capitare migliaia di cose e non sempre hai la testa per ricordarti che devi prendere tre compresse di nitrix,ad esempio prima di pranzo...a stomaco vuoto poi,quindi o 45 min prima o 2 ore dopo mangiato...ah,e va assunto tutti i santi giorni.
                            va da se che se prendi una confezione da 180,al ritmo di 9 compresse al giorno ti dura 20 giorni.
                            se pesi piu' di 200 lbs ti dura 15 giorni.
                            lo yok3d e' da prendere solo nei giorni di allenamento,sole 3 cps al giorno o 4 se pesi piu' di 90 kg.
                            fai tu quanto ti dura una boccetta di yok3d e quanto un barattolo di nitrix.
                            in proporzione direi che costa nettamente di piu' il nitrix,visto e considerato che e' anche un prodotto di vecchia concezione,ormai superato...
                            poi puo' anche funzionare,ma anche ammettendo che funzioni come lo yok3d(e cosi' non e') non ne vale comunque la candela.

Ovviamente sono anche d'accordo che se lo yok3d non lo senti,allora non lo devi neanche prendere in considerazione

Commenta

• Wolf46
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2010
                              • 1441
                              • 21
                              • 0
                              • Catania
                              • Send PM

Sono daccordo con Br1, io ho usato lo yok3d e lo sento abbastanza, mentre il nitrix per il numero di capsule che devi prendere tutti i giorni, ti dura molto meno del prodotto usplabs!
                              Curioso invece di provare il moab prima o poi!
                              P.S. br1, ma chi sono quei 3 nella foto in firma?
                              V-shape...Work in progress...
                              Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• Br1
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2011
                                • 342
                                • 69
                                • 31
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                                Sono daccordo con Br1, io ho usato lo yok3d e lo sento abbastanza, mentre il nitrix per il numero di capsule che devi prendere tutti i giorni, ti dura molto meno del prodotto usplabs!
                                Curioso invece di provare il moab prima o poi!
                                P.S. br1, ma chi sono quei 3 nella foto in firma?
                                quello dietro e' jim carrey,e' una gif,ma purtroppo non si vede il movimento...mi dovrei organizzare un avatar e una firma decente,ma non ho capito bene come funziona il forum...anche tra reputazione ecc...sono cose che non conoscevo,mi dovro' fare una cultura

Commenta

Working...
                                X