Annuncio

Collapse
No announcement yet.

moab

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
    io ho fatto cosi mi sono trovato bene,ma ha colazione ne ho presa una,comunque ci andrei piano si sente abbastanza.aumenterò nei prossimi giorni
    In che senso si sente abbastanza? Io che mi alleno a mezzogiorno avevo intenzione di farlo 2 pre colazione, 1 pre w.o. e 1 pre cena giorni on e 2 pre colazione, 1 pre pranzo e 1 pre cena giorni off. Lo yok3d non l'ho sentito per niente, credo per via della low carb,ma questo nella sua formulazione è più completo (stimolatore testosterone-gh, full spectrun complesso B e tanta vit. D3).

    Commenta


      #17
      feiwong,fidati a livello i stimolatore del testo ciò che conta è l'acido d aspartico in questo prodotto,tutti gli altri ingredienti sono messi li per fare scena,mi riferisco ai 2 ingredienti dal nome impronunciabile...comunque credo che per il pump non ha nulla di migliore dello yock,questo è un mix di varie creatine e arginine,nulla di più...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
        In che senso si sente abbastanza? Io che mi alleno a mezzogiorno avevo intenzione di farlo 2 pre colazione, 1 pre w.o. e 1 pre cena giorni on e 2 pre colazione, 1 pre pranzo e 1 pre cena giorni off. Lo yok3d non l'ho sentito per niente, credo per via della low carb,ma questo nella sua formulazione è più completo (stimolatore testosterone-gh, full spectrun complesso B e tanta vit. D3).
        lo yok lo usato anche io è ti do ragione lo sentito poco,abbi fede almeno su di me funziona,il pump sul muscolo si sente,belli duri e gonfi,poi logicamente e sempre soggettiva,io ho fatto tre in tutta la giornata logicamente divise,è non sono tanto piccolo 176x90 iin iper calorica,comunque non mi trovo d'accordo che conta solo l'acido daspartico anche una buona dose di vitamine fanno il loro lavoro,e non stanno tanto per gli altri ingriedienti,,,,,poi sicuramente ci sarà qualcuno che dirà che il contrario

        Commenta


          #19
          io non critico il prodotto,è ottimo sotto l'aspetto del pump...ma sotto l'aspetto testobooster lasciamo perdere...di "testobooster" efficace ce ne era solo uno vendibile in italia,e lo hanno tolto dal mercato....

          Commenta


            #20
            ma questo effetto pump di cui parlate è estetico o funzionale ?
            http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

            Commenta


              #21
              il pump è in primis estetico...per il discorso funzionale,si potrebbe parlare una vita,e trovarsi lo stesso in disaccordo,comunque diciamo che una maggiore quantità di sengue al muscolo,a fine allenamento permette di veicolare più nutrienti all'interno di esso,e qui ci collegiamo al picco insulinico post workout e all'utilizzo di carbo ad alto ig e proteine....quindi teoricamente avere un muscolo più nutrito porta ad una maggiore crescita....sottolineo teoricamente,poi abbiamo comunque anche un fattore estetico,chi si prende un prodotto per il pump,valuta quanto pump da,e non quanto è cresciuto nell'ultimo mese grazie al prodotto...

              Commenta


                #22
                ah ok,ora mi è piu' chiaro
                http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                  feiwong,fidati a livello i stimolatore del testo ciò che conta è l'acido d aspartico in questo prodotto,tutti gli altri ingredienti sono messi li per fare scena,mi riferisco ai 2 ingredienti dal nome impronunciabile...comunque credo che per il pump non ha nulla di migliore dello yock,questo è un mix di varie creatine e arginine,nulla di più...
                  Non mi sembra ci sia creatina nel Moab!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                    Non mi sembra ci sia creatina nel Moab!
                    io ho il barattolo in mano e leggendo supplement facts non vedo tracce di creatina almeno che non è scritta con qualche altro nome,l'arginina c'è,e poi mi sa tanto che la creatina con on centra poco

                    Commenta


                      #25
                      Per togliere ogni dubbio...

                      Commenta


                        #26
                        peronatemi..oramai conosco talmente bene questi prodotti per il pump,dove mettono creatina ovunque,ma in questo non cè....da quando vedo lavora per il pump in particolare con la citrullina l'AAKG..e con delle sostanze che IN TEORIA dovrebbero stimolare il rilascio di eritropoietina..come nel dark rage...poi cè l'acido d aspartico...questo è quello che conta...

                        Commenta


                          #27
                          quindi se ne prendono 2 pre e 2 post wo ?
                          http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
                            leggo sulle info:stimolatore di ossido nitrico, da utilizzare in definizione quindi ?

                            perchè??

                            ---------- Post added at 17:43:52 ---------- Previous post was at 17:40:49 ----------

                            Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                            il pump è in primis estetico...per il discorso funzionale,si potrebbe parlare una vita,e trovarsi lo stesso in disaccordo,comunque diciamo che una maggiore quantità di sengue al muscolo,a fine allenamento permette di veicolare più nutrienti all'interno di esso,e qui ci collegiamo al picco insulinico post workout e all'utilizzo di carbo ad alto ig e proteine....quindi teoricamente avere un muscolo più nutrito porta ad una maggiore crescita....sottolineo teoricamente,poi abbiamo comunque anche un fattore estetico,chi si prende un prodotto per il pump,valuta quanto pump da,e non quanto è cresciuto nell'ultimo mese grazie al prodotto...
                            vorrei ricordarti che l'ossido nitrico ha fatto vincere a Luis Ignarro il premio nobel, non credo sia solo per l'estetica nello specchio di una palestra.
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                            Commenta


                              #29
                              la mia era una domanda whitetyson,io vorrei provarlo ma attualmente prendo amminoacidi ramificati prima e dopo l'allenamento,come potrei fare ?
                              http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
                                la mia era una domanda whitetyson,io vorrei provarlo ma attualmente prendo amminoacidi ramificati prima e dopo l'allenamento,come potrei fare ?
                                non c'è nessuna controindicazione nell'interazione tra stimolatori di ossido nitrico e bcaa...puoi prenderlo senza problemi.
                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎