Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programma massa: consiglio post-wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Programma massa: consiglio post-wo

    In un programma di massa che inizierò a Settembre cosa mi consigliate come post wo?
    Premesso che tempo della doccia e di arrivare a casa sono a casa a cenare, quindi le pro le assumo li e non ha senso mettere pro nello sheker, stavo pensando invece di anticipare l'assunzione di carboidrati all'immediato post wo, quindisubito dentro gli spogliatoi o al massimo durante il tragitto in auto, cosi da arrivare a casa ad assumere la mia fonte di pro con l'IG in rialzo, cosa mi consigliereste quindi ... gallette, pane, maltodestrine, vitargo o altro?

    #2
    se non hai obiettivi particolari van benissimo maltodestrine oppure gallette di riso/mais, risultato simile...
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      Cosa intendi per obbiettivo particolare?

      Commenta


        #4
        se vuoi il top ci potrebbe stare vitargo+bcaa... ma le due alternative poco sopra sono simili, a livello di composizione corporea non ci sono differenze penso!
        io in massa sto a 100gr di gallette, in definizione uso vitargo+gallette oppure malto+gallette (assunzioni separate)

        vitargo e gallette sono più digeribili, le malto a me ogni tanto danno qualche problemino, ma forse dovrei usare ancora più acqua!
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          #5
          100 gr di gallette? Quanto pesi?

          Commenta


            #6
            ora 76, a fine massa 80-82
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              #7
              Non si parlava di 1 gr di carbo ogni kg di peso corporeo?
              Ps: Considerando che li assumerei postwo (negli spogliatoi o in macchina prima di arrivare a casa a cenare) a cena (passeranno non + di 10/15 min) solo pro + olio evo oppure altri carbo?

              Commenta


                #8
                appunto.. 100gr di gallette apportano 80gr circa di carboidrati

                Per la seconda domanda non saprei, dipende dalla dieta nel complesso! se ti spari 100gr di gallette potresti fare senza, altrimenti (specie se sei in massa) magari no
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta


                  #9
                  Come vi sembrano le gallette biologiche della Scotti?
                  Oppure visto che si tratta di 12 gallette, molto + economico, veloce e semplice un beverone e via ... meglio maltodestrine o vitargo?
                  Last edited by MJ46; 02-07-2011, 09:58:18.

                  Commenta


                    #10
                    Ma come fate a mangiarvi 100 gr di gallette di riso?
                    Fanno schifo al caxxo, sanno di polistirolo e se vi comprate maltodex o vitargo forse anke risparmiate...
                    Cioè posso capire un paninazzo con 150 gr di fesa, ma le gallette (sopratutto quelle di riso) penso che non riuscirei a mangiarne + di 2 senza vomitare...
                    E io mi buttavo giu la gluta peptide (che sa di sterco di facocero selvatico) senza batter ciglio...
                    V-shape...Work in progress...
                    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                    Commenta


                      #11
                      Boh... io le mangio senza problemi, alternandole a quelle di mais, a quelle ai 5 cereali, ecc... 50gr o 100gr a seconda della "situazione".
                      ORa che sono in vacanza e che non posso prepararmi le patate al microonde, le mangio pure a pranzo, 100gr o 70gr a seconda dei casi
                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                      diario: ???? Road to the Evolution ????

                      Commenta


                        #12
                        Cosa sarebbero ste patate al microonde? è un altra tua idea fantastica come i pop corn?!?
                        V-shape...Work in progress...
                        Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                          Ma come fate a mangiarvi 100 gr di gallette di riso?
                          Fanno schifo al caxxo, sanno di polistirolo e se vi comprate maltodex o vitargo forse anke risparmiate...
                          Cioè posso capire un paninazzo con 150 gr di fesa, ma le gallette (sopratutto quelle di riso) penso che non riuscirei a mangiarne + di 2 senza vomitare...
                          E io mi buttavo giu la gluta peptide (che sa di sterco di facocero selvatico) senza batter ciglio...

                          Quotissimo, le gallette fanno davvero schifo, da quando ho scoperto il Vitargo (aromatizzato all'arancio!) ho risolto!!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                            Cosa sarebbero ste patate al microonde? è un altra tua idea fantastica come i pop corn?!?
                            normalissime patate sbucciate, tagliate a fette e cotte al microonde, vengono un pò meno buone però mantengono tutto il potassio e gli altri minerali
                            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                            diario: ???? Road to the Evolution ????

                            Commenta


                              #15
                              Guarda io mangio 3 gallette per il post wo, vero che non sono il massimo però quelle biologiche della scotti non sono male come sapore, non saprei dirti sono diverse si sente molto meno il retrogusto di polistirolo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎