salve sono un neofita e mi servirebbe spassionatamente un consiglio: sono alto 1.72 m peso circa 70 kg e mi alleno sopratutto la mattina a casa (faccio pesi) da circa 1 mese per 30 min a seduta un giorno si ed un giorno no. Per quel che riguarda l'alimentazione a colazione prendo solo caffe' e cornetto, niente frutta, a pranzo mangio un piatto di pasta e basta, a cena in genere tonno, carne, prosciutto ma mai pasta. vado a correre 2 volte la settimana per circa 30 min per buttare giu' la pancia... ora il consiglio che vorrei e' quali integratori assumere per mettere massa e quando assumerli...avevo acquistato le whey tek e l'erborista mi aveva detto di assumere 2 misurini dopo la colazione ed un misurino tra pranzo e cena... le whey tek vanno bene per aumentare di massa e secondo voi il dosaggio ed i tempi sono corretti?? Mi consigliate qualche altro integratore??? grazie a chiunque mi rispondera'....accetto altri consigli
bisogno immediato di aiuto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da tony722 Visualizza Messaggiosalve sono un neofita e mi servirebbe spassionatamente un consiglio: sono alto 1.72 m peso circa 70 kg e mi alleno sopratutto la mattina a casa (faccio pesi) da circa 1 mese per 30 min a seduta un giorno si ed un giorno no. Per quel che riguarda l'alimentazione a colazione prendo solo caffe' e cornetto, niente frutta, a pranzo mangio un piatto di pasta e basta, a cena in genere tonno, carne, prosciutto ma mai pasta. vado a correre 2 volte la settimana per circa 30 min per buttare giu' la pancia... ora il consiglio che vorrei e' quali integratori assumere per mettere massa e quando assumerli...avevo acquistato le whey tek e l'erborista mi aveva detto di assumere 2 misurini dopo la colazione ed un misurino tra pranzo e cena... le whey tek vanno bene per aumentare di massa e secondo voi il dosaggio ed i tempi sono corretti?? Mi consigliate qualche altro integratore??? grazie a chiunque mi rispondera'....accetto altri consigli
per le proteine ed integratori vari ti dico subito che hai un concetto errato!
le proteine non fanno mettere massasigpic
-
-
Ti conviene prima postare la tua alimentazione nella sezione dieta e linkare qui la discussione per capire se e come integrareOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Conitnua nella sezione alimentazione...e leggi le varie discussioni in rilievo...sei proprio fuori strada sia per quanto riguarda dieta che integrazione.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta