Aiutooooooooo! entrate plz

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • donzy1212
    Bodyweb Member
    • Jul 2011
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiutooooooooo! entrate plz

salve,ho 17 anni e sono 1,80 x 62 kili ho perso molto peso a 16 anni quando in pochi mesi ho avuto una crescita di quasi 20cm! e ora non lo recupero più... ora sto andando in palestra ... ma a causa dello scarso apporto di proteine dato dalla mia alimentazione penso di fare solo fatica inutile....

colazione: latte e biscotti

pranzo: un bel panino o con salame a formaggio o con crudo e mozzarella e a volte pasta

pomeriggio: mangio sempre qualcosa... d'estate gelati yogurt frutta ecc

cena: carne o pasta....

la mia alimentazione è pressocchè invariabile dato che a pranzo sono da solo perchè i miei genitori lavorano e tornando a casa tardi non posso cucinare ..... quindi vorrei chiedervi se mi potreste indicare un intregatore di proteine per mettere su massa muscolare e prendere un pò di peso.... non vorrei spendere tantissimo ma accetto qualunque consiglio
  • Salla88
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 121
    • 7
    • 3
    • Genova
    • Send PM

te credo che non metti su niente... mangi come negli ospedali..

Dai a 17anni armati con il cappello da chef e vai ai fornelli!

nella sezione dieta e alimentazione ci sono centinaia di diete postate..

partiamo dicendo che dovresti mangiare ogni 3 ore circa.. quindi minimo 6 volte al giorno. la dieta in totale dovrebbe essere sulle 3000kcal e la pasta a cena non si può vedere...

le proteine ad ogni pasto non devono mai mancare. Sia che sia spuntino sia che si colazione.

Per cui albumi a colazione

salumi a metà mattina es: prosciutto tacchino ecc..

carne a pranzo

pre allenamento whey

post allenamento whey

cena carne

prima di dormire proteine lente / grana / fiocchi di latte..

i carboidrati tipo pasta riso ecc li ingerisci non piu' tardi delle 15 e alla sera se proprio devi usa il pane integrale.

verdure sia a pranzo che a cena condisci con olio extra vergine e se riesci negli spuntini e a colazioni inserisci un piccolo quantitativo (di mandorle pinoli noci ecc..)

proteine ce ne sono per tutti i gusti e tasche su internet le devi ordinare tramite carta prepagata o credito mentre nei negozi sono un pochino piu' care ma ti levi il pensiero.

Optimun Nutrizion sono quelle che vanno per la maggiore ma se giri il foro puoi trovare altre marche altrettanto valide.
    Il mio diario
    http://www.bodyweb.com/threads/30185...-Salla88/page5

Commenta

• Ozn
      Mod
      • Feb 2010
      • 36217
      • 769
      • 301
      • La terra delle nocchie
      • Send PM

Prima dell'integrazione pensa alla dieta.
      Apri un post nella sezione giusta

---------- Post added at 07:46:04 ---------- Previous post was at 07:43:18 ----------

Originariamente Scritto da Salla88 Visualizza Messaggio
      te credo che non metti su niente... mangi come negli ospedali..

Dai a 17anni armati con il cappello da chef e vai ai fornelli!

nella sezione dieta e alimentazione ci sono centinaia di diete postate..

partiamo dicendo che dovresti mangiare ogni 3 ore circa.. quindi minimo 6 volte al giorno. la dieta in totale dovrebbe essere sulle 3000kcal e la pasta a cena non si può vedere...

le proteine ad ogni pasto non devono mai mancare. Sia che sia spuntino sia che si colazione.

Per cui albumi a colazione

salumi a metà mattina es: prosciutto tacchino ecc..

carne a pranzo

pre allenamento whey

post allenamento whey

cena carne

prima di dormire proteine lente / grana / fiocchi di latte..

i carboidrati tipo pasta riso ecc li ingerisci non piu' tardi delle 15 e alla sera se proprio devi usa il pane integrale.

verdure sia a pranzo che a cena condisci con olio extra vergine e se riesci negli spuntini e a colazioni inserisci un piccolo quantitativo (di mandorle pinoli noci ecc..)

proteine ce ne sono per tutti i gusti e tasche su internet le devi ordinare tramite carta prepagata o credito mentre nei negozi sono un pochino piu' care ma ti levi il pensiero.

Optimun Nutrizion sono quelle che vanno per la maggiore ma se giri il foro puoi trovare altre marche altrettanto valide.
      Senza polemiche ma questa riposta è piena di luoghi comuni (dai 6 pasti al giorno ai carboidrati prima delle 15 ecc....)
      L'alimentazione va impostata in base ad un sacco di fattori personali, non tutti hanno le stesse caratteristiche e abitudini
      A questa età dovrebbe solo allenarsi e mangiare bene
      Mio pensiero personale, lo ribadisco
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 120593
        • 3,407
        • 3,468
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

L'utente apra un thread dedicato alla dieta in sezione Alimentazione. Qua in Integrazione il Regolamento è questo:

4) Il discorso supplementazione è difficilmente separabile da quello della dieta. Al fine di ottenere consigli più appropriati possibile, sarebbe bene aprire in contemporanea, nella sezione dedicata del Forum, un apposito thread con le caratteristiche dell'alimentazione e riportarlo, tramite link, nel thread di richieste in questa sezione.
        Sarebbe bene evitare di inserire i dettagli sulla dieta nei post di apertura, visto che potrebbero dare adito a OT compromettendo la leggibilità dei thread.

REGOLAMENTO di SEZIONE 0) Nella sezione vale, ovviamente, il Regolamento Generale del Forum di cui si sollecità la lettura prima di iniziare a postare: http://www.bodyweb.com/caffetteria/112669-leggere-prima-di-postare.html 1) Usare la funzione Cerca e visionare le discussioni già presenti sull'argomento prima di aprire un

Dunque poi ripassi e apra qua un topic secondo quelle istruzioni.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
        X