salve,ho 17 anni e sono 1,80 x 62 kili ho perso molto peso a 16 anni quando in pochi mesi ho avuto una crescita di quasi 20cm! e ora non lo recupero più... ora sto andando in palestra ... ma a causa dello scarso apporto di proteine dato dalla mia alimentazione penso di fare solo fatica inutile....
colazione: latte e biscotti
pranzo: un bel panino o con salame a formaggio o con crudo e mozzarella e a volte pasta
pomeriggio: mangio sempre qualcosa... d'estate gelati yogurt frutta ecc
cena: carne o pasta....
la mia alimentazione è pressocchè invariabile dato che a pranzo sono da solo perchè i miei genitori lavorano e tornando a casa tardi non posso cucinare ..... quindi vorrei chiedervi se mi potreste indicare un intregatore di proteine per mettere su massa muscolare e prendere un pò di peso.... non vorrei spendere tantissimo ma accetto qualunque consiglio
colazione: latte e biscotti
pranzo: un bel panino o con salame a formaggio o con crudo e mozzarella e a volte pasta
pomeriggio: mangio sempre qualcosa... d'estate gelati yogurt frutta ecc
cena: carne o pasta....
la mia alimentazione è pressocchè invariabile dato che a pranzo sono da solo perchè i miei genitori lavorano e tornando a casa tardi non posso cucinare ..... quindi vorrei chiedervi se mi potreste indicare un intregatore di proteine per mettere su massa muscolare e prendere un pò di peso.... non vorrei spendere tantissimo ma accetto qualunque consiglio
Commenta