Finalizzato all'aumento di massa magra a discapito della massa grassa, in condizioni di attività fisica regolare (6 giorni su 7, della durata di un'ora e mezza l'una), per una persona di sesso femminile alta 1.70 che pesa 70 kg...in che quantità assumere CLA ogni giorno?
In che quantità assumere CLA?
Collapse
X
-
Non ti alleni un po troppo (anke se non conosco l'intensita del tuo workout)?!
Se proprio devi strafare, fai 5 giorni divisi, in modo da dare al muscolo un po di riposo, è una mia opinione personale!
Per il cla aspetta qualcuno + esperto di me, cmq il topic lo dovevi mettere nella sezione integratori, qui si parla solo di dimagrimento.V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
-
-
ciao anche io ho chiesto info sul CLA...nella confezione che ho c'è scritto 3 capsule totali al giorno x colazione, pranzo e cena....ma nn so se c'è differenza fra uomini e donne e per fattore peso corporeo, cmq credo che questo integratore nn è del tutto privo di controindicazioni
Commenta
-
-
buongiorno a tutti!
Io sto assumendo da circa 1 mese il cla della sci-mx, 1 cps a pranzo ed 1 cps a cena, la diminuizione dell'appetito la confermo anke io C'E'!
Cmq i risultati pian pianino escono fuori, ovviamente uniti al duro impegno negli allenamenti ed ad una accurata alimentazione.
Io lo consiglio in periodi di "tiraggio" AIUTA!
Commenta
-
-
ti dico la mia esperienza personale...
1 week -> 1.5
2 week -> 2.0
3 week -> 2.5
4 week -> 3
ho iniziato fatto tra virgolette un ciclo di 5 settimane partendo da una dose + bassa aumentando settimana dopo settimana e diminuendo nella 5
la prendevo al mattino, prima di pranzo e cena nei giorni di no work, mentre nei giorni di work invece che a cena prima dell'allenamento
io ho utilizzato la now food in polvere quando la prendevo ho notato maggiore energia e un lieve aumento del carico
Commenta
-
-
grazie delle risposte :-) sto prendendo cla da quando ho lasciato quel post (praticamente una settimana) e la mia fame s'è ridotta tantissimo...(assumo 3 pillole al giorno, colazione, pranzo e cena) ... ora posso essere sicura che sia collegato al CLA il calo dell'appetito... ciao a tutti e grazie ancora!
Commenta
-
Commenta