schiuma da whey

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • goremc
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 439
    • 6
    • 0
    • Send PM

schiuma da whey

salve,ho comprato delle proteine isolate,molto buone,gusto vaniglia al 93%.
    l'unico problema è questo. se le shekero poco rimangono grumi,se le shekero un po di piu tanto da farli sciogliere si forma uno SPESSO strato di schiuma che non va via.
    non vorrei che anche mangiando separatamente la schiuma con un cucchiaio questo alla lunga mi provochi gonfiori inutili.
    come fare a nn far formare schiuma?
    un mio metodo è mettere assieme alle whey del destrosio..è MIRACOLOSO.
    pero nn posso abusare di destrosio come ben si sa.
    accetto consigli.
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88123
    • 2,193
    • 2,869
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Il mio consiglio? Bevi e basta, grumi o non grumi, schiuma o non schiuma.

Commenta

• Pieraccio89
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 433
      • 41
      • 48
      • In fondo a destra
      • Send PM

Come si chiamano queste whey?
      Io ho avuto la stessa esperienza con delle caseinate della Universal, per risolvere aspettavo 2 minuti e la schiuma se ne andava!
      sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary

FOLLOW ME!

quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]

Commenta

• goremc
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2010
        • 439
        • 6
        • 0
        • Send PM

sono le isowhey della premieri..ma la schiuma rimane!!!!...comunque ora penso che le cambiero..anche se ottime..vado con le quantum 9.0...sperando ke gli aromi nn facciano schiuma....
        @SERGIO.... non mi trovi d'accordo con la tua affermazione..grumi o non grumi,schiuma o non schiuma...è importante far sciogliere bene la proteina e la schiuma se bevuta cosi..ad alcuni(tipo me) puo dare problemi di gonfiore.

Commenta

• hollywoodundead
          Banned
          • Oct 2008
          • 1423
          • 54
          • 28
          • Torino
          • Send PM

Comprati il Cellucor Vortex Portable Mixer,oltre alla qualità delle proteine che compri,il problema dello shaker è proprio quello,quando le sbatti con lo shaker la schiuma che si crea è maggiore rispetto a quando le mischi con questo attrezzo,fatti un search su youtube per capire di cosa sto parlando.

Commenta

• wind636
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2011
            • 2456
            • 95
            • 38
            • Send PM

Scusate ma forse la qualità della polvere non e' il massimo... A me con le whey della on non accade minimamente. Ne grumi ne schiuma. E uso tutta la porzione in 150 cc di h2o o 200 di latte ...

Commenta

• MJ46
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2010
              • 198
              • 0
              • 0
              • Send PM

A me capita con le ON + latte, ma non credo possa essere un grosso problema anche xchè una volta messe nei cereali e mischiando il tutto con essi comincia il tutto a placarsi dopo un paio di minuti.

Commenta

• goremc
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2010
                • 439
                • 6
                • 0
                • Send PM

non dipende dalla qualità della proteine,bensi dagli aromi utilizzati.
                anche perchè i grumi sono indice della maggior quantita di aminocidi nella proteina.
                provero tipo un affare per frullare elettrico..magari migliora la situazione...cioè..mi si formano 4 cm di schiuma!

Commenta

Working...
                X