Integratori per Aumento Massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • addy
    Bodyweb Member
    • Jun 2011
    • 48
    • 0
    • 0
    • Parma
    • Send PM

Integratori per Aumento Massa

Ciao a tutti,
    mi sono iscritto in palestra da circa 4 mesi; sono sempre stato di costituzione molto magra e alto; i miei istruttori mi hanno dato da prendere il classico gainer per aumentare la massa corporea.
    Dopo questi primi mesi ho già notato qualche piccolo risultato (per quanto riguarda lo sviluppo del muscolo) ma di aumento massa proprio non se ne parla.
    Mi hanno consigliato il cell tech accompagnato dai classici ramificati.
    Io chiedevo a voi dato che sono parecchio ignorante in materia; la costanza non mi manca (3/4 volte a settimana) ma mi piacerebbe metter su peso dato che sono parecchio sottopeso rispetto alla mia altezza.
    Vi ringrazio in anticipo.
  • MotardBiker
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2010
    • 690
    • 68
    • 4
    • brugherio
    • Send PM

ti alleni da molto poco dieta e allenamento sono programmati?

se mancano questi due è inutile integrare!

imho è presto integrare.. se proprio vuoi il gainer va bene (a meno che non arrivi all'intake giornaliero con la dieta), bcaa e pro(anche qui se prendi gia la giuste dose dalla dieta puoi farne a meno)..

la base è questa pro e bcaa se vuoi aggiungi la creatina (io preferisco la krealkalina)
    ...nothing great ever comes without sacrifice...

Commenta

• addy
      Bodyweb Member
      • Jun 2011
      • 48
      • 0
      • 0
      • Parma
      • Send PM

sto seguendo un allenamento programmato dall'istruttore..ho fatto i primi tre mesi con le classiche serie da 3 per 10 o 12 colpi (dipende dall'esercizio) aumentando il carico gradualmente..dopo questi primi tre mesi mi ha fatto passare agli allenamenti piramidali..ora sto continuando con questi esercizi..di diete non ne ho..forse è proprio questo che mi penalizza?!

scusami l'ignoranza ma quando mi parli di pro e bcaa cosa intendi??

alcuni amici mi dicevano che facendo palestra è praticamente necessario assumere kreatina, anche qui non prendo tutto in parola e chiedo sempre agli istruttori.

krealkalina in parole povere sarebbe?

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

Originariamente Scritto da addy Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti,
        mi sono iscritto in palestra da circa 4 mesi; sono sempre stato di costituzione molto magra e alto; i miei istruttori mi hanno dato da prendere il classico gainer per aumentare la massa corporea.
        Dopo questi primi mesi ho già notato qualche piccolo risultato (per quanto riguarda lo sviluppo del muscolo) ma di aumento massa proprio non se ne parla.
        Mi hanno consigliato il cell tech accompagnato dai classici ramificati.
        Io chiedevo a voi dato che sono parecchio ignorante in materia; la costanza non mi manca (3/4 volte a settimana) ma mi piacerebbe metter su peso dato che sono parecchio sottopeso rispetto alla mia altezza.
        Vi ringrazio in anticipo.
        Muscolo e massa sono la stessa cosa, almeno tu non voglia metter su grasso, aumentando i muscoli, aumenti la massa magra.

Se è da così poco che ti sei iscritto, lavorerai ancora con pesi bassi e dovrai prender confidenza, con il lavoro, la fatica e gli esercizi, non tis erve nient'altro che impegno, una buona dieta ed il gainer per integrarla che stai già prendendo.

Tra l'altro pozioni magiche per la massa, non esistono. Cosa ti servono i ramificati se già integri con un gainer? aumenta le dosi dei pasti e del gainer se non cresci.

---------- Post added at 17:12:52 ---------- Previous post was at 17:09:50 ----------

Originariamente Scritto da addy Visualizza Messaggio

krealkalina in parole povere sarebbe?
        La Krealcalina è semplicemente una forma alcalinizzata della normale creatina monoidrata, ergo ne serve meno ed è più assimilabile. Quelli che ti hanno detto che la cretina è "necessaria" per mettere su massa, probabilmente non ne hanno...
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

Working...
        X