Io ho "risolto" prendendo un pre wo. Comunque come detto da qualcuno si anche io ho difficoltà a dormire, infatti dormo fuori al balcone. Beati voi che avete l'aria condizionata in palestra da me neanche un ventilatore ed è una vecchia palestra che si trova sotto il livello della strada
Caldo caldo caldo - come fate con questo caldo???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DDR16 Visualizza MessaggioNo, io prendo anche i bcaa subito dopo l'allenamento....il "problema" è che durante l'allenamento stesso mi trovo a bere quasi un litro d'acqua, e berne un altro mezzo litro dopo non è facilissimo... Ma quindi riformulo la domanda, dato che assumo anche i bcaa, 30grammi di vitargo sono troppi?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioMa ci sono problemi a bersi tra pre-wo mezzora prima e durante il wo 2 litri di acqua?
Io stesso d'estate bevo 300-500ml 20-30 min pre-wo, 800ml during (con BCAA disciolti), e poi post-wo altri 1500ml (nell'arco di 30-40 minuti) fra vitargo+bcaa e whey.
E urino poco! Quindi significa che gran parte dell'acqua viene usata per idratare e non va a finire in pipìPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Io ci sono giorni che poi appena tornato a casa piscio ogni 10 min, mentre da qualchè tempo (in concomitanza con l'uso della gluta) non è + cosi, vado in bagno 3-4 volte, sara la gluta che trattiene i liquidi?
Cmq io mi bevo 400 ml pre-wo e quasi 2 L in 3 ore di wo, pensavo fosse controindicato bere cosi esageratamente, pero ricordo le parole del saggio "un cellula idratata è un cellula anabolica e una cellula disidratata è una cellula catabolica" dico bene?V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
Commenta