Ricky ma il Vitargo lo consigli anche in allenamento particolarmente brevi? Io col caldo non ce la faccio a stare in sala attrezzi più di 1h, abs e cardio compresi
Caldo caldo caldo - come fate con questo caldo???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioper cui quale dovrebbe essere la concentrazione, un 10% ( 10 gr di vitargo per 100 ml di h2o )?
ma lo stesso discorso vale anche per destrosio e maltodestrine oppure solo per il vitargo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioRicky ma il Vitargo lo consigli anche in allenamento particolarmente brevi? Io col caldo non ce la faccio a stare in sala attrezzi più di 1h, abs e cardio compresi
è possibile farlo anche con il glucosio a bassissima concentrazione, ma naturalmente più è alto il peso molecolare del prodotto più sarà possibile nutrire il muscolo (e il resto) minimizzando gli effetti collaterali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiostarei sui 10-15gr per 500ml
posso usare anche destrosio e/o maltodestrine oppure è meglio solo il vitargo?
edit: ho letto solo dopo aver scritto la risposta il post rivolto all'altro utente dove si parla anche del glucosio, chiedo scusaLast edited by blindevil7; 02-07-2011, 10:29:20.
Commenta
-
-
tanto a 20grammi a dose, un kg ti dura 50 allenamenti.. se poi dimezzi (come ti consiglio di iniziare)
valuta l'acquisto di uno già contenente gli elettroliti principali (tipo il natroid), oppure aggiungine tu.
con una generosa dose di bcaa, credo sia la miglior formulazione che abbia mai testato.
Commenta
-
-
waxy maize è a basso ig, le comuni malto DE 20 sono ad alto ig... il top sarebbe il vitargo in quanto non richiama acqua nell intestino, ma vista la quantita' di polvere e di acqua le malto farebbero lo stesso lavoro...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggiodavvero cosi' tanta acqua per il vitargo?
In effetti non sapevo neanche io che ci volesse tutta quest'acqua...io ne prendo 30-35 grammi a fine allenamento in 400ml d'acqua circa....troppo poca?? Devo diminuire il Vitargo o devo aumentare l'acqua?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DDR16 Visualizza MessaggioIn effetti non sapevo neanche io che ci volesse tutta quest'acqua...io ne prendo 30-35 grammi a fine allenamento in 400ml d'acqua circa....troppo poca?? Devo diminuire il Vitargo o devo aumentare l'acqua?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
No, io prendo anche i bcaa subito dopo l'allenamento....il "problema" è che durante l'allenamento stesso mi trovo a bere quasi un litro d'acqua, e berne un altro mezzo litro dopo non è facilissimo... Ma quindi riformulo la domanda, dato che assumo anche i bcaa, 30grammi di vitargo sono troppi?
Commenta
-
Commenta