Io paradossalmente ho + voglia di allenarmi in estate rispetto a l'inverno, sono un alieno?
Caldo caldo caldo - come fate con questo caldo???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPorca *******
Il mio problema è proprio il sonno, sono due giorni che dormo malissimoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioscusa prince, una domanda: caldo o no, non è sconsigliato usare carbo (come il vitargo) ad alto ig during il wo? non si va ad inficiare la prestazione?
mi aveva consigliato di usarlo il mio allenatore quest'inverno, ma non ho mai voluto provare perchè pensavo che usare carbo during wo non fosse positivo, per cui mi sono sempre limitato al recoup
Commenta
-
-
come si chiama il multivitaminico dell'isatori?
la cosa triste è questo senso di stanchezza che ti accompagna anche nel resto delle giornata...
forse nn vorrei che stessi esagerando fra pesi spinning e partitella di pallone, per dare un idea mi sento come nella pubblicità della supradyn con la tacchetta dell'energia sul rosso... ufff
ci vuole una ricarica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioperché mai dovrebbe "inficiare la prestazione"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioperchè va a creare uno sbalzo glicemico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioscusate ragazzi ma solo a me non cambia nulla?.....in palestra ho l'aria condizionata,è solo la mia palestra che ha l'aria?..
cmq devo trovare una soluzione a questa mia stanchezza se prima era legata solo al work adesso si è estesa a tutta la giornata...
oggi mi sento distrutto uff
Commenta
-
-
Per colpa dei 49030490832 ventilatori che ci sono nella mia gym, ho preso l'influenza e visto che anke influenzato continuo ad allenarmi, l'influenza non mi passa, neanchè con 4 gr di vit c al giorno...
Tornando it, tra i migliori intra-wo ci sono il xtendo, il size on, il recoup e quali altri?V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon se a basse concentrazioni
ma lo stesso discorso vale anche per destrosio e maltodestrine oppure solo per il vitargo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioPer colpa dei 49030490832 ventilatori che ci sono nella mia gym, ho preso l'influenza e visto che anke influenzato continuo ad allenarmi, l'influenza non mi passa, neanchè con 4 gr di vit c al giorno...
Tornando it, tra i migliori intra-wo ci sono il xtendo, il size on, il recoup e quali altri?la calma è la virtu dei forti
Commenta
-
Commenta