If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io ho "risolto" prendendo un pre wo. Comunque come detto da qualcuno si anche io ho difficoltà a dormire, infatti dormo fuori al balcone. Beati voi che avete l'aria condizionata in palestra da me neanche un ventilatore ed è una vecchia palestra che si trova sotto il livello della strada
No, io prendo anche i bcaa subito dopo l'allenamento....il "problema" è che durante l'allenamento stesso mi trovo a bere quasi un litro d'acqua, e berne un altro mezzo litro dopo non è facilissimo... Ma quindi riformulo la domanda, dato che assumo anche i bcaa, 30grammi di vitargo sono troppi?
dipende, comunque in linea di massima no, io ne uso 40gr fissi (malto o vitargo) con bcaa
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Ma ci sono problemi a bersi tra pre-wo mezzora prima e durante il wo 2 litri di acqua?
Secondo me no.
Io stesso d'estate bevo 300-500ml 20-30 min pre-wo, 800ml during (con BCAA disciolti), e poi post-wo altri 1500ml (nell'arco di 30-40 minuti) fra vitargo+bcaa e whey.
E urino poco! Quindi significa che gran parte dell'acqua viene usata per idratare e non va a finire in pipì
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Io ci sono giorni che poi appena tornato a casa piscio ogni 10 min, mentre da qualchè tempo (in concomitanza con l'uso della gluta) non è + cosi, vado in bagno 3-4 volte, sara la gluta che trattiene i liquidi?
Cmq io mi bevo 400 ml pre-wo e quasi 2 L in 3 ore di wo, pensavo fosse controindicato bere cosi esageratamente, pero ricordo le parole del saggio "un cellula idratata è un cellula anabolica e una cellula disidratata è una cellula catabolica" dico bene?
V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta