termogenico + nitrix

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bimboromanista
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 485

    termogenico + nitrix

    termigenico (ricco di caffeina) e nitrix assieme, possono andare bene oppure l'uno contrasta l'altro??
    «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
  • CONCORSUALE
    Bodyweb Member
    • Jun 2011
    • 3

    #2
    Assolutamente,
    il termogenico non contiene alcun derivato dell'ossido nitrico quindi sono perfetti e complementarmente indicati.
    Ti consiglio l'hydroxicut advanced da affiancare al nitrix

    Commenta

    • bimboromanista
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2009
      • 485

      #3
      io ho intenzione di prendere il termogenico nello stesso momento del nitrix, precolazione, prepranzo e precena.

      "Gira voce" che la caffeina essendo un vasocostrittore dovrebbe annullare gli effetti del nitrix che è un vasodilatatore
      «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

      Commenta

      • sagge90
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2009
        • 89

        #4
        Io volevo fare AnimalCuts + Nitrix
        Solo che per constatare effettivamente l'efficacia dell'Animal ho preferito aspettare a prendere anke il Nitrix, rimandandolo al prossimo ciclo di definizione
        Insomma tra 3 settimane li proverò assieme
        Per ora solo Animal e direi: ottimo!!!

        Commenta

        Working...
        X

        Debug Information