Integratori per dimagrire e consigli in generale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • this is the way!!
    Bodyweb Member
    • Jun 2011
    • 26
    • 0
    • 0
    • Send PM

Integratori per dimagrire e consigli in generale

Salve sono un nuovo utente....sono alto 179cm e peso 79kg....bene il mio obiettivo è riuscire a perdere 5-6kg per l'1 agosto....credete sia fattibile??

Comunque ho 21 anni e sono uno studente universitario quindi purtroppo passo varie ore seduto a studiare....negli ultimi tre mesi ho riniziato ad allenarmi regolarmente 3 volte a settimana...nell ultimo mese mi alleno 3 volte a settimana (tutti allenamenti a circuito belli pesanti) e in piu faccio qualche partita a tennis e a calcio...insomma mi do abbastanza da fare....!!!

Per quanto riguarda l alimentazione cerco di stare abbastanza attento...anche se avvolte tra cene fuori con gli amici e discoteche sgarro un pò...!!!

Bene vi ho detto piu o meno tutto....che ne dite avete qualche consiglio da darmi??qualche integratore che può aiutarmi??sono abbastanza neofita del settore...soprattutto per quanto riguarda la sezione integratori....

Grazie per ogni possibile aiuto
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

Ciao e benvenuto! Appunto perchè sei nuovo ti consiglio di dare una bella lettura alla sezione dedicata agli integratori, inoltre non sappiamo che tipo di allenamento fai per poterti consigliare quello da prendere così come la dieta (cosa significa "cerco di stare un pò attento?").....occhio che gli integratori vanno assunti appunto per integrare una sana ed equilibrata dieta, non sono certo loro che ti cambiano il corpo!!
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs