Integratori per dimagrire e consigli in generale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • this is the way!!
    Bodyweb Member
    • Jun 2011
    • 26
    • 0
    • 0
    • Send PM

Integratori per dimagrire e consigli in generale

Salve sono un nuovo utente....sono alto 179cm e peso 79kg....bene il mio obiettivo è riuscire a perdere 5-6kg per l'1 agosto....credete sia fattibile??

Comunque ho 21 anni e sono uno studente universitario quindi purtroppo passo varie ore seduto a studiare....negli ultimi tre mesi ho riniziato ad allenarmi regolarmente 3 volte a settimana...nell ultimo mese mi alleno 3 volte a settimana (tutti allenamenti a circuito belli pesanti) e in piu faccio qualche partita a tennis e a calcio...insomma mi do abbastanza da fare....!!!

Per quanto riguarda l alimentazione cerco di stare abbastanza attento...anche se avvolte tra cene fuori con gli amici e discoteche sgarro un pò...!!!

Bene vi ho detto piu o meno tutto....che ne dite avete qualche consiglio da darmi??qualche integratore che può aiutarmi??sono abbastanza neofita del settore...soprattutto per quanto riguarda la sezione integratori....

Grazie per ogni possibile aiuto
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

Ciao e benvenuto! Appunto perchè sei nuovo ti consiglio di dare una bella lettura alla sezione dedicata agli integratori, inoltre non sappiamo che tipo di allenamento fai per poterti consigliare quello da prendere così come la dieta (cosa significa "cerco di stare un pò attento?").....occhio che gli integratori vanno assunti appunto per integrare una sana ed equilibrata dieta, non sono certo loro che ti cambiano il corpo!!
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• this is the way!!
      Bodyweb Member
      • Jun 2011
      • 26
      • 0
      • 0
      • Send PM

Allora 3 volte a settimana vado in palestra per 1 ora e 10 su per giu a sessione.Mi alleno con 3 circuiti....american swing snatch flessioni bicipiti tricipiti trazioni corda addome...naturalmente variando sempre circuiti ed esercizi.

Per l alimentazione la mattina cerco di mangiare un po di carboidrati quindi fette biscottate cn marmellata o cereali e latte o the o caffe...meta mattina un succo di frutto....pranzo raramente la pasta...spesso insalatone o affettati....e la sera quasi sempre carne e verdure....e appunto come detto ogni tanto sgarro e se esco mangio un po di piu e bevo anche un pochino....vi servono altre info????

Graziee

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

Originariamente Scritto da this is the way!! Visualizza Messaggio
        Allora 3 volte a settimana vado in palestra per 1 ora e 10 su per giu a sessione.Mi alleno con 3 circuiti....american swing snatch flessioni bicipiti tricipiti trazioni corda addome...naturalmente variando sempre circuiti ed esercizi.

Per l alimentazione la mattina cerco di mangiare un po di carboidrati quindi fette biscottate cn marmellata o cereali e latte o the o caffe...meta mattina un succo di frutto....pranzo raramente la pasta...spesso insalatone o affettati....e la sera quasi sempre carne e verdure....e appunto come detto ogni tanto sgarro e se esco mangio un po di piu e bevo anche un pochino....vi servono altre info????

Graziee
        Tu hai principalmente bisogno di postare la tua dieta nella sezione "alimentazione" di questo forum e farti correggere quello che non va (eventualmente).Poi,magari, si passa ad affrontare altri discorsi..
        sigpic

Commenta

• this is the way!!
          Bodyweb Member
          • Jun 2011
          • 26
          • 0
          • 0
          • Send PM

ok...ma visto che non posso seguire una dieta troppo corretta visto che spesso sono fuori casa volevo sapere se ci sono degli integratori adatti alla mia età e al mio tipo di allenamento....tutto questo per dimagrire 5-6kg in un mese....se sapete aiutarmi in qualche modo ve ne sarei molto grado

Commenta

• xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

Originariamente Scritto da this is the way!! Visualizza Messaggio
            ok...ma visto che non posso seguire una dieta troppo corretta visto che spesso sono fuori casa volevo sapere se ci sono degli integratori adatti alla mia età e al mio tipo di allenamento....tutto questo per dimagrire 5-6kg in un mese....se sapete aiutarmi in qualche modo ve ne sarei molto grado
            Se non fai una dieta adeguata, risparmiati pure i soldi per termogenici e simili
            sigpic

Commenta

Working...
            X