Ciao a tutti...........lo so che magari può essere una cosa stra parlata ma mi occorre un consiglio chiaro......ho cambiato palestra,e a differenza di prima che la avevo sotto casa,e dalla fine del wo ad essere in casa a cena passano max 15minuti...adesso ho cambiato palestra e da quando finisco il wo ad essere a casa a cena passerà circa 30minuti....la domanda è questa,io prima di adesso dopo il wo prendevo i bcaa e poi dopo a casa cenavo cn pasta e carne/pesce....adesso cos ami conviene fare? Portarmi lo shaker cn whey+carbo? Oppure anche dopo 30 minuti la finestra anabolica nn si chiude? Nn vorrei essere troppo al limite in quanto anche se arrivo a casa in 30minuti nn si riesce ad assimilare il cibo solido subito.....consigli? Nn so cosa fare....aiutatemi
Post wo e finestra anbolica!!! Aiuto scelta integrazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da daniele00 Visualizza MessaggioCiao a tutti...........lo so che magari può essere una cosa stra parlata ma mi occorre un consiglio chiaro......ho cambiato palestra,e a differenza di prima che la avevo sotto casa,e dalla fine del wo ad essere in casa a cena passano max 15minuti...adesso ho cambiato palestra e da quando finisco il wo ad essere a casa a cena passerà circa 30minuti....la domanda è questa,io prima di adesso dopo il wo prendevo i bcaa e poi dopo a casa cenavo cn pasta e carne/pesce....adesso cos ami conviene fare? Portarmi lo shaker cn whey+carbo? Oppure anche dopo 30 minuti la finestra anabolica nn si chiude? Nn vorrei essere troppo al limite in quanto anche se arrivo a casa in 30minuti nn si riesce ad assimilare il cibo solido subito.....consigli? Nn so cosa fare....aiutatemisigpic
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggiobcaa+carbo subito,a casa ceni.sigpic
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniele00 Visualizza Messaggioma a casa ceno sempre normale? Ovvero carbo+pro? Oppure le pro a cena nn le prendo? è valido il vecchio schema di prince ricky? Ovvero 0,5gr di pro per peso corporeo e 1gr di carbo? Io sn alto 1,74 per 74kg.....farei subito dopo wo 5 bcaa+35gr di maltodestrine o vitargo e poi dopo 30minuti ceno cn carbo e pro?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioDevi calcolare i carbo sul totale,in base alla dieta che seguisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniele00 Visualizza Messaggiook perfetto....allora è semplice.....consiglio su marca di vitargo? pure vitargo della +watt? è valido? graziesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioProprio quello che stò prendendo un questo periodo..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniele00 Visualizza Messaggiocm ti trovi? lo scioglierei nell acqua appena finito il wo.....è insapore?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniele00 Visualizza Messaggiocm ti trovi? lo scioglierei nell acqua appena finito il wo.....è insapore?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniele00 Visualizza Messaggiook perfetto....allora è semplice.....consiglio su marca di vitargo? pure vitargo della +watt? è valido? grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiovitargo è un brand svedese eh...sigpic
Commenta
-
-
Considerando che peso 74kg....puo andare bene 75gr di virargo dopo il wo? o è troppo? dopo andrei a cena mangiando pro,tipo carne,pescesigpic
Commenta
-
Commenta