Meglio Creatina monoidrata in polvere o un prodotto tipo Creaxin?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zerios
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 132
    • 1
    • 0
    • Massa
    • Send PM

    Meglio Creatina monoidrata in polvere o un prodotto tipo Creaxin?

    Voglio aggiungere alla mia dieta un integrazione a base di creatina ma sono indeciso:

    Faccio la classica integrazione con creatina monoidrata 1 settimana di carico e 7 di mantenimento?

    Oppure uso qualcosa di diverso? Mi hanno parlato bene del prodotto della Scitec , Creaxin , non costa molto e è in compresse..quindi tornerebbe meglio per l'assunzione..4 compresse al giorno per 2 mesi..senza periodi di carico

    qualcuno di voi l'ha provato? è efficace come la buona vecchia monoidrata? appanna di meno?
    Insomma quale delle due è più efficace?

    Ah in ogni caso se conoscete prodotti migliori consigliateli!!

    ---------- Post added at 23:31:06 ---------- Previous post was at 21:03:20 ----------

    Aggiungo ai prodotti la Kre-Alkalyn della EFX che dovrebbe essere un prodotto superiore in qualità (ma di quanto?vale quanto costa?).. non saprei cosa scegliere fra le 3 opzioni.. di sicuro se prendo la monoidrata la devo prendere anch'essa in tabs o capsule per motivi di praticità!
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    Io ho sempre e solo usato la mono, lo so che molti si scocciano perchè deve essere sciolta con tampone, ma per me è la più efficace
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • Zerios
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 132
      • 1
      • 0
      • Massa
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      Io ho sempre e solo usato la mono, lo so che molti si scocciano perchè deve essere sciolta con tampone, ma per me è la più efficace
      è indifferente prenderla in tablets o in polvere?
      Posso assumerla anche solo con una bevanda zuccherata?

      Commenta

      • Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

        #4
        In tablet è più comodo, ma è indifferente, cmq leggi qua: http://www.bodyweb.com/threads/18640...rsonali-inside**
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        Working...
        X