Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina in definizione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina in definizione...

    si può usare per una maggiore turgidezza muscolare ? Non credo contrasti il dimagramento,anzi non ti fa perdere forza durante questo periodo. Voi che ne pensate ?

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    #2
    ...... NIENTE CREATINA MAGARI GLUTAMMINA dopo il work_out
    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

    Commenta


      #3
      A me non appanna....ad altri sì.

      A questo punto, prova
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Originally posted by Gawain
        A me non appanna....ad altri sì.

        A questo punto, prova
        Idem ... dovrebbe 'attirare' più acqua nei muscoli eliminando (o limitando l'effetto visivo) di quella tra i tessuti.

        Ciao
        Mike

        Commenta


          #5
          Un unico appunto: la creatina ha senso solo se assumi gli zuccheri....quindi in definizione
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            Originally posted by Gawain
            Un unico appunto: la creatina ha senso solo se assumi gli zuccheri....quindi in definizione
            potresti assumerla a colazione e dopo il w.o. quand ti alleni così da sfruttare gli zuccheri che cmq ingerisci in un normale piano alimentare(che nn sia una 0 carbs)
            ___________________

            Originally posted by buldozer
            LO CONOSCHI HA RIKI
            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

            -A.D.B.A. Registered-

            Commenta


              #7
              Utile anche in definizione.
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #8
                Originally posted by Zio


                potresti assumerla a colazione e dopo il w.o. quand ti alleni così da sfruttare gli zuccheri che cmq ingerisci in un normale piano alimentare(che nn sia una 0 carbs)
                Non è una 0 carb...anzi assumo circa 80 gr di carboidrati pro die...allora secondo voi la potrei usare ? Anche perchè mi vedo piuttosto sgonfio...vorrei un po' dare lo stesso effetto dei carboidrati senza carboidrati.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Gawain
                  Un unico appunto: la creatina ha senso solo se assumi gli zuccheri....quindi in definizione
                  in metabolica ha senso assumerla x un solo giorno quando si ricarica?
                  "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

                  Anatole France

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by max_power


                    Non è una 0 carb...anzi assumo circa 80 gr di carboidrati pro die...allora secondo voi la potrei usare ? Anche perchè mi vedo piuttosto sgonfio...vorrei un po' dare lo stesso effetto dei carboidrati senza carboidrati.

                    max_power
                    Se vuoi questo, non penso ci sia niente di meglio di glutammina e glicerolo

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by gatsu


                      in metabolica ha senso assumerla x un solo giorno quando si ricarica?
                      Ricarichi per sole 24 ore?
                      Comunque si, fino ad una ventina di grammi.

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Guru


                        Se vuoi questo, non penso ci sia niente di meglio di glutammina e glicerolo
                        Capisco...allora potrebbe essere una soluzione anche la glutammina. Comunque prima comprerò la creatina e vediamo un po' come mi trovo...

                        Ora che creatina mi consigliate ? Vorrei non spendere moltissimo,ma avere lo stesso qualità. Mi dite una marca a costo ragionevole di creatina monoidrata ?

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Guru

                          Ricarichi per sole 24 ore?
                          Comunque si, fino ad una ventina di grammi.
                          si 24 ore.
                          grazie
                          "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

                          Anatole France

                          Commenta


                            #14
                            La creatina, di per se, in definizione non puo' fare danni, anzi attirando acqua nei muscoli, al limite, dovrebbe disappannarti (mamma mia che nologismo)... tuttavia la crea va (andrebbe) presa in presenza di carbo ad alto ig che in effetti non sono i compagni ideali per una dieta di definzione, quindi,alla fine della fiera, dovresti cercare di regolarti da solo e decidere cio' che e' meglio per il tuo fisico, magari coniderando anche quanto grasso hai da perdere
                            every integer number is one of my favourite friends

                            Commenta


                              #15
                              Grazie Srinivasa...e bentornato...non so se ti ricordi di me...

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎