Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ripolemica di chiaro.... fhhh....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ripolemica di chiaro.... fhhh....

    io personalmente ho usato lo zell tech della all star ed è un prodotto ottimo ....sicuramente non ha paura di alcun confronto con i piu' conosciuti e pubblicizzati e costosi prodotti blasonati...provalo e te ne renderai conto.

    #2
    E' molto simile al Cell Tech!

    Ma soprattutto: chi è GENERALE?
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta


      #3
      Si , si... è una figata...
      Deve essere un pò come la auto MARCEDEZ o il tv Zony che mi volevano vendere a Napoli , che figata , sono quasi uguale ai veri



      Commenta


        #4
        Originally posted by Sergio
        Si , si... è una figata...
        Deve essere un pò come la auto MARCEDEZ o il tv Zony che mi volevano vendere a Napoli , che figata , sono quasi uguale ai veri
        anche io ho provato lo zell tech ed è ottimo .....spiegami sergio lo hai provato ? o forse non lo vendi?

        Commenta


          #5
          Originally posted by chiaro

          anche io ho provato lo zell tech ed è ottimo .....spiegami sergio lo hai provato ? o forse non lo vendi?
          Sween travestito da Chiaro?
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #6
            Originally posted by JOBLACK


            Sween travestito da Chiaro? ovvio jo con sween non posso piu' entrare ....dicevo troppe cose scomode .......dove compro i prodotti e come faccio credere di risparmiare mentre invece voglio che la gente venga nel mio negozio che altrimenti non venderebbe nulla
            By Sergio :
            -----------------------------------------------------------------------------------
            Uno dei tuoi primi post è stato : "aperto un negozio a Napoli..."
            Che palle , se vendi prodotti fatti pubblicità con i tuoi soldi non con i miei ... POLLO !!!

            -----------------------------------------------------------------------------------

            Commenta


              #7
              Io personalmente non mi "uniformo".
              Anzi, spesso sono andato contro gli interessi di chi gestisce il tutto.

              Questo mi è permesso appunto perchè c'e' libertà (nei limiti della correttezza).

              Probabilmente la differenza tra me e te è che io posto qui da 2 anni e tutti sanno che non sono un rappresentante, un venditore, un produttore.

              Tu sei abbastanza nuovo e il dubbio è d'obbligo.

              C'e' stato un periodo nel quale si iscrivevano decine di utenti e dal primo post cominciavano a parlare male di questo e bene di quest'altro.
              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎