Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli BCAA e Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli BCAA e Whey

    Buongiorno a tutti

    Apro questa discussione riguardante gli integratori per le mie esigenze

    Ho usato come proteine del siero del latte in polvere prima quelle della pro action poi quelle della +watt 80

    Come aminoacidi ramificati ho usato quelle della pro action

    Ora il fatto è che costano un po tantino per la quantità che esce (*******circa a prodotto, 750 gr le pro, 200 cps bcaa)

    Volevo sapere da voi se ci sono prodotti competitivi con queste 2 marche a buon mercato, acquistabili anche da internet

    Attendo risposte

    Grazie a tutti
    Last edited by Sean; 28-06-2011, 13:00:57.

    #2
    Da internet puoi provare qua: http://www.musclenutrition.com/magento/ E' il nostro e-commerce interno. Da Regolamento, non è possibile suggerirne altri.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Grazie per la risposta

      Vorrei sapere su che prodotti orientarmi visto che c è davvero una vasta gamma di integratori

      ---------- Post added 29-06-2011 at 01:18:15 ---------- Previous post was 28-06-2011 at 13:09:08 ----------

      Nessuno mi guida sull acquisto?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da xzibitx Visualizza Messaggio
        Buongiorno a tutti

        Apro questa discussione riguardante gli integratori per le mie esigenze

        Ho usato come proteine del siero del latte in polvere prima quelle della pro action poi quelle della +watt 80

        Come aminoacidi ramificati ho usato quelle della pro action

        Ora il fatto è che costano un po tantino per la quantità che esce (*******circa a prodotto, 750 gr le pro, 200 cps bcaa)

        Volevo sapere da voi se ci sono prodotti competitivi con queste 2 marche a buon mercato, acquistabili anche da internet

        Attendo risposte

        Grazie a tutti
        Vai di whey della ON, ottime gusto vaniglia, e bcaa Amino-4 della Anderson, quest'ultimi contengono anche una fonte di arginina, da provare!
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Una domanda i prodotti della ON sono tutti validi? Cioè se dovessi acquistare anche i bacc e la creatina della ON sono comunque buoni prodotti?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da xzibitx Visualizza Messaggio
            Una domanda i prodotti della ON sono tutti validi? Cioè se dovessi acquistare anche i bacc e la creatina della ON sono comunque buoni prodotti?
            Certo che sono buoni! Cmq BCAA
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              Capito.... Ma mi pare che ogni cps di ON contengano 0,5 gr mentre quelle della Anderson 1 gr a cps. Ne dovrei prendere il doppio quindi se opto per per i bcaa della on?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da xzibitx Visualizza Messaggio
                Capito.... Ma mi pare che ogni cps di ON contengano 0,5 gr mentre quelle della Anderson 1 gr a cps. Ne dovrei prendere il doppio quindi se opto per per i bcaa della on?
                Si, io ti consiglio le Anderson
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta


                  #9
                  Capito. E per quanto riguarda la creatina? Un buon prodotto che si può combinare con il whey della on e i bcaa della Anderson?

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎