Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glutammina e problemi allo stomaco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Glutammina e problemi allo stomaco

    Salve a tutti
    Ho appena ordinato la Gluta della Dymatize e stamattina ho provato ad assumerla dopo essermi letto le guide sul forum
    Per farla breve ne ho presi 5g, tamponandola con 15g di brioschi
    Dopo 20 min ho fatto colazione (6 bianchi, 2 rossi e 5 fette biscottate + caffè, il tutto
    dolcificato con tic). Prima di colazione, ancora a stomaco vuoto, ho preso un multivitaminico Adam e alla fine della colazione una capsula di Ultra Omega 3
    Morale della favola: dopo 20 minuti sono andato in bagno due volte a distanza di 5 min l'una dall'altra in modalità "cacarella"

    Quello che mi chiedo è: ho sbagliato qualcosa nell'assunzione della gluta e i tutto il resto? Oppure può capitare che ci siano problemi del genere? Io sono uno piuttosto delicatino di stomaco

    Grazie per le risposte
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    #2
    - Il multivitaminico va preso a stomaco pieno, stessa cosa gli Omega3
    - 15gr di brioschi potrebbero essere tanti... fai 2 cucchiaini e via...

    Acqua usane a sufficienza, almeno 300ml, Gluta ben disciolta... Il brioschi lo aggiungi dopo che hai shakerato bene tutto.
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Salve a tutti
      Ho appena ordinato la Gluta della Dymatize e stamattina ho provato ad assumerla dopo essermi letto le guide sul forum
      Per farla breve ne ho presi 5g, tamponandola con 15g di brioschi
      Dopo 20 min ho fatto colazione (6 bianchi, 2 rossi e 5 fette biscottate + caffè, il tutto
      dolcificato con tic). Prima di colazione, ancora a stomaco vuoto, ho preso un multivitaminico Adam e alla fine della colazione una capsula di Ultra Omega 3
      Morale della favola: dopo 20 minuti sono andato in bagno due volte a distanza di 5 min l'una dall'altra in modalità "cacarella"

      Quello che mi chiedo è: ho sbagliato qualcosa nell'assunzione della gluta e i tutto il resto? Oppure può capitare che ci siano problemi del genere? Io sono uno piuttosto delicatino di stomaco

      Grazie per le risposte
      Per come la vedo io, potrebbe essere il brioschi, io non lo tolleravo, a distanza di 5 minuti dall'assunzione stavo male...
      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
        - Il multivitaminico va preso a stomaco pieno, stessa cosa gli Omega3
        - 15gr di brioschi potrebbero essere tanti... fai 2 cucchiaini e via...

        Acqua usane a sufficienza, almeno 300ml, Gluta ben disciolta... Il brioschi lo aggiungi dopo che hai shakerato bene tutto.
        Ho messo il brioschi prima...potrebbe essere anche quello o il fatto che ho usato solo un bicchiere d'acqua e forse non era sufficente

        Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
        Per come la vedo io, potrebbe essere il brioschi, io non lo tolleravo, a distanza di 5 minuti dall'assunzione stavo male...
        Grazie a entrambi, domani mattina faccio un secondo tentativo
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          togli il brioschi

          Commenta


            #6
            Ma non va tamponata?
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              non è obbligatorio. come niente lo è in questo campo.

              soprattutto all'inizio, prendila sola, con tanta acqua e ben sciolta (anche nel te va bene, senza zucchero ovviamente)

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎