Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alcalinizzanti fai da te e non

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alcalinizzanti fai da te e non

    Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa ho so che per tamponare la crea a volte si usa il bicarbonato di sodio, io tra l'altro l'ho sempre presa così, mah nell'acqua...

    "l'acido cloridrico dello stomaco reagirà con essa riducendo il bicarbonato di sodio a cloruro di sodio, acqua e biossido di carbonio. Si incrementa solamente l'assunzione di sale"

    se volete un potente alcalinizzatore provate così:

    spremente 2 limoni
    mettete il succo in una bottiglia grande
    versateci dentro un cucchiaino di bicarbonato di sodio
    aspettate che la schiuma(moltissima schiuma ) scompaia

    aggiungete mezzo bicchiere d'acqua, una sguazzatina e poi bevete piano piano. vedrete il vosto ph schizzare verso l'alcalino.......


    se volete na bomba alcalinizzante ancora più potente, invece di un cucchiaino di bicarbonato ne aggiungete mezzo, assieme a mezzo cucchiaino di Basenpulver.......io l'assumo la sera in cui mi alleno e la sera dopo.....su di me funziona alla grande come regolatore del ph....ho calcolato la curva per 2 settimane, sempre perfetta
    "

    Questo è in breve l'estratto di una discussione, volevo commentarne con voi la validità, per sapere se vale la pena usare questo metodo, al posto del normale bicarbonato in abbinamento alla CREA e/o pasti proteici, per l'appunto alcalinizzare.... Inoltre m'interessava capire se non fosse il caso di sostituire il Bicarbonato con Basenpulver direttamente..

    qui c'è una comparazione di vari prodotti alcalinizzanti, dove Basenpulver sembra realmente essere il TOP:
    http://www.google.it/url?sa=t&source...ADCPCA&cad=rja


    Questa è la fonte della discussione:
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎