Termo (animal cuts) + Stimolatore GH (axis-ht)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sime
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 480
    • 17
    • 6
    • Lucca
    • Send PM

Termo (animal cuts) + Stimolatore GH (axis-ht)

Come da titolo ragazzi, sapreste darmi/dirmi dei feedback con l'utilizzo di questi due prodotti?

Del Animal Cuts mi interessa sapere se, a ciclo di DEF finito, ci si ritrovi a mettere su la panza al triplo della velocità (visto l'effetto svanito dell'integratore)

Mentre per L'Axis-HT volevo chiedervi se avere riscontrato benefici, ma ancora di più m'interesserebbe sapere se questo tipo d'integratori possono creare il formarsi di ACNE, irrascibilità, e via dicendo... Insomma, si diventa una sorta di hulk brufoloso imbestialito durante il suo utilizzo?

Grazie a tutti!
    "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
  • pasto23
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 515
    • 6
    • 0
    • udine
    • Send PM

axis non mi sembra questo gran che..però non l'ho mai provato dunque non parlo per esperienza diretta...in ogni caso dubito sia così forte da trasformarti in un hulk imbestialito

Commenta

• sagge90
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 89
      • 0
      • 0
      • Ferrara
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggio
      Come da titolo ragazzi, sapreste darmi/dirmi dei feedback con l'utilizzo di questi due prodotti?

Del Animal Cuts mi interessa sapere se, a ciclo di DEF finito, ci si ritrovi a mettere su la panza al triplo della velocità (visto l'effetto svanito dell'integratore)

Mentre per L'Axis-HT volevo chiedervi se avere riscontrato benefici, ma ancora di più m'interesserebbe sapere se questo tipo d'integratori possono creare il formarsi di ACNE, irrascibilità, e via dicendo... Insomma, si diventa una sorta di hulk brufoloso imbestialito durante il suo utilizzo?

Grazie a tutti!
      Dalla mia posso dirti dell'Animal..
      Lo stò usando per la prima volta, sono alla seconda settimana di utilizzo e ne sono pienamente soddisfatto! Ovviamente dieta low carb (molto low) con 6 pasti al giorno e tanto tanto allenamento in palestra più tre volte a settimana corsa (50-60 minuti)
      I risultati (sono solo alla seconda settimana) si sono già visti in termine di definizione fin dalle prime assunzioni, principalmente su addome/gambe, minima parte petto. Braccia forse ne stanno risentendo un po' per via della dieta, mi sembrano calate più che altro in quanto a pompaggio ma di poco. Cioè non so i bicipiti mi danno l'impressione di essersi appannati un po'.
      Cmq il senso di calore è forte, sudo parecchio di più.. da una discreta carica preso anke come preWo (1 ora prima lo prendo, più ovviamente 30min prima di colazione)
      Vedremo come va nelle prossime settimane; farò la procedura come da etichetta.. 3 settimane più una di stop e così via!

Commenta

• Sime
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 480
        • 17
        • 6
        • Lucca
        • Send PM

Grazie mille per il parere

Pare funzioni l'animal allora..ne ho sentito parlare bene un po' ovunque..buono buono

Grazie mille.

Per il GH nessuno ha qualche riscontro positivo/negativo?
        "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

Commenta

Working...
        X