Fine ciclo con Oxyelite Pro: cosa fare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolf46
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 1441
    • 21
    • 0
    • Catania
    • Send PM

Onestamente preferisco il termogenico perchè oltre a contenere sostanze che ti aiutano nel wo (non solo caffeina) ma contengono sostanze che segano la fame, 2 cose che il protocollo (validissimo per carità) alc + caffeina non posson fare!
    Sbaglio o al protocollo alc + caffeina, si aggiunge anke la tirosina?!
    V-shape...Work in progress...
    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• gianmaria8
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 3516
      • 213
      • 245
      • Send PM

si aggiunge ma non è indispensabile,la tirosina serve per il focus prevalentemente...

Commenta

• Wolf46
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2010
        • 1441
        • 21
        • 0
        • Catania
        • Send PM

Ah ecco, se ad alc + caffeina, aggiungi la tirosina hai anke l'effeto focus, e per un effetto segafame che altra sostanza si potrebbe aggiungere?

Commenta

• gianmaria8
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 3516
          • 213
          • 245
          • Send PM

nulla,la yohimbina sfusa è illegale e pericolosa,anche perchè sui dosaggi si sa poco e niente visto che su tutti gli integratori cè il proprietary blend,per segare la fame usa le gomme da masticare,comunque un piccolo off topic,sento sempre sta benedetta fame,un atleta soffre la fame quando tenta di tirarsi ad una bf DA GARA,se uno vuole tirarsi al 10 % ad esempio non soffre per nulla la fame,a meno che voi e chi dice di patire la fame non dia un drastico taglio calorico,in modo da fottersi muscoli e metabolismo,il segreto sta nella programmazione,e non nel non mangiare...

Commenta

• WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
            almeno 5-6 settimane
            puoi continuare con la vit c. dosi generose.
            alc sui 3g al giorno, aumentandoli progressivamente da 1g in su, caffeina è assai soggettiva, inizia con 3-400mg al giorno
            concittadino, quoto i dosaggi, la caffeina puoi fare anche qualcosa in più...però non capisco come mai addirittura 6 settimane di stop, il corpo umano si abitua molto prima...secondo me con 10 giorni di stop totale, resetti la memoria, visto anche che cambia genere di integrazione
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Wolf46
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2010
              • 1441
              • 21
              • 0
              • Catania
              • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
              comunque un piccolo off topic,sento sempre sta benedetta fame,un atleta soffre la fame quando tenta di tirarsi ad una bf DA GARA,se uno vuole tirarsi al 10 % ad esempio non soffre per nulla la fame,a meno che voi e chi dice di patire la fame non dia un drastico taglio calorico,in modo da fottersi muscoli e metabolismo,il segreto sta nella programmazione,e non nel non mangiare...
              Beh, non puoi fare di tutta l'erba un fascio, c'è gente che anke mangiando 6 volte al giorno ha semprè fame, non è il mio caso, visto che ormai devo forzarmi a mangiare anke se sono in low carb, ma ad esempio un mio amico, fa molta fatica a trattenersi dal mangiare, sopratutto nel dopo cena...

Commenta

• gianmaria8
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2010
                • 3516
                • 213
                • 245
                • Send PM

avere fame,tralasciando i vari fattori psicologici significa che il metabolismo ha bisogno di cibo,e se ha bisogno di cibo significa che brucia,bisogna saper ascolatare il proprio corpo,una dieta per la definizione che fa patire la fame,a mio avviso è sbagliata,ripeto,a meno che non si tratti di casi di obesità oppure del voler raggiungere bf da gara,allora li si che bisogna un attimo remare contro il proprio corpo...

Commenta

• wind636
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2011
                  • 2456
                  • 95
                  • 38
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                  White sono d'accordo con il fatto che l'80\90% lo facciano la dieta e l'allenamento, ma ci sono soggetti (come me) su cui il termogenico fa miracoli, e quindi non mi sembra giusto sminuire questi prodotti, come io non sminuisco la creatina o la glutammina che magari manco li sento (esempio eh), ma fanno parte della bibbia degli integratori!
                  Io li uso da 2 anni e ho avuto risultati mirabolanti, e non mi paga nessuno per dire queste cose!
                  attenzione a non scambiare i miracoli del termogenico con i miracoli del sole e del caldo di questo periodo ...

Commenta

• Wolf46
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2010
                    • 1441
                    • 21
                    • 0
                    • Catania
                    • Send PM

Wind, penso di riuscire a cogliere le differenze sul mio corpo quando uso un termogenico e quando smetto di usarlo!
                    2 anni fa non usavo nessun integratore, e perdere kg era + difficile, da 2 anni ne faccio uso e ho riscontrato solo miglioramenti, sara un caso? oppure il sole di 2 anni fa bruciava meno?
                    La sudorazione aumentata di molto, l'effetto segafame e l'effetto energizzante nel wo non sono effetti placebo, ma effetti oggettivamente inequivocabili che il prodotto qualcosa fa, poi è naturale che il grosso del lavoro lo facciano dieta e allenamento ma ripeto che almeno per i soggetti molto recettivi, questi termogenici di nuova generazione siano una manna dal cielo!

---------- Post added at 17:29:50 ---------- Previous post was at 17:26:23 ----------

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                    avere fame,tralasciando i vari fattori psicologici significa che il metabolismo ha bisogno di cibo,e se ha bisogno di cibo significa che brucia,bisogna saper ascolatare il proprio corpo,una dieta per la definizione che fa patire la fame,a mio avviso è sbagliata,ripeto,a meno che non si tratti di casi di obesità oppure del voler raggiungere bf da gara,allora li si che bisogna un attimo remare contro il proprio corpo...
                    E io ti ripeto che ogni corpo è diverso dall'altro, prendi manx per esempio, se guardi la sua firma vedrai che ha molta fame, eppure ti sembra il tipo che fa na dieta sregolata o mangia troppo poco? (dico manx per fare un riferimento ovvio, ma come lui migliaia di altri)!

Commenta

• sp1967
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2011
                      • 17
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Cari ragazzi, grazie per le info...
                      come feedback finale posso dire che oxyelite è veramente efficace...ovviamente con dieta e allenamento....in particolare trovo che sia efficiente sulla parte aerobica.
                      Preso per 7 settimane, ho iniziato a vedere qualche risultato verso la 3a/4a settimana.....solo negli ultimi 10 giorni ho avuto un po di "ansia" che associo all'oxyelite ma forse è legata a cause personali...

Commenta

• Wolf46
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2010
                        • 1441
                        • 21
                        • 0
                        • Catania
                        • Send PM

Strano che tu abbia notato effetti dalla 3a-4a settimana, di solito un prodotto cosi potente si sente subito forte e poi l'effetto va scemando verso la fine...

Commenta

• sp1967
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2011
                          • 17
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

E' stato proprio così....probabilmente il mio fisico ha reagito in questo modo.....per esempio, prima dell'oxyelite avevo fatto un ciclo di lipo 6 black............posso dirti che per me è stato "acqua fresca" ed è stato quello il motivo per cui decisi di provare con l'oxyelite....è come ha scritto qualcuno prima....dipende veramente da persona a persona....io ormai ho un metabolismo abbastanza lento (sarà l'età.....vedi il mio nick!!!)....
                          Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                          Strano che tu abbia notato effetti dalla 3a-4a settimana, di solito un prodotto cosi potente si sente subito forte e poi l'effetto va scemando verso la fine...

Commenta

• Wolf46
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2010
                            • 1441
                            • 21
                            • 0
                            • Catania
                            • Send PM

Ah ecco, non avevo notato che sei del 67!
                            Cmq è davvero strano, perchè cmq se sei resistente agli stimolanti non avresti dovuto sentirlo neanke dopo un uso prolungato (3a-4a settimana)!

Commenta

• gianmaria8
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2010
                              • 3516
                              • 213
                              • 245
                              • Send PM

sp,assumi per caso dei betabloccanti?..farmaci per la pressione alta....perchè anche mio padre li usava e l'effetto dell'oxy e tutti gli altri prodotti sulla falsa riga si annullava....l'utente fenix 91 mi aveva anche spiegato il perchè..a non ricordo,aveva a che vedere con i recettori androgenetici mi pare...

Commenta

Working...
                              X