oramai tutti i nuovi termogenici o quasi lavorano secondo questo aspetto....comunque non farti tanti problemi,a meno che tu non sia minorenne,non ci sono problemi..
Fine ciclo con Oxyelite Pro: cosa fare?
Collapse
X
-
no tranquilli, l'oxyelite pro non agisce sulla funzione tiroidea. agisce solo sulla stimolazione alfa-adrenergica (yohimbina) e beta-adrenergica (caffeina e 1,3-dimetilammina o geranammina), bisogna fare attenzione se si è sensibili ai primi due ingredienti.
il cytolean v2 invece, agisce indirettamente sulla tiroide perchè contiene 7b-Oh (7b-idrossi-deidroepiandrosterone, un metabolita del 7-keto deiroepiandrosterone o 7-keto DHEA), derivato del deidroepiandrosterone che in alcuni studi ha dimostrato di agire sulla funzione tiroidea, stimolandola e prevendo una sua diminuzione fisiologica durante una dieta ipocalorica. inoltre il 7b-Oh si è dimostrato efficace nella soppressione del cortisolo.
i maggiori rischi nell'utilizzo di termogenici contenenti 3,3-diiodotironina e 3,5-diiodotironina, sono potenziali effetti inibitori sull'asse ipotalamo-ipofisi-tiroide, con conseguente lieve ipotiroidismo. Dai feed che ci sono su prodotti contenenti queste sostanze, da alcuni studi sulla loro somministrazione, non dovrebbero esserci alcuni effetti inibitori una volta cessata l'assunzione. Per esperienza personale confermo ciò.
---------- Post added at 21:22:46 ---------- Previous post was at 21:15:46 ----------
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioSono curioso di sentire i pareri sul nuovo granade...sergio dove sei?!
Se sono questi gli ingredienti:
Thè verde 250 mg
Arancio amaro 210 mg di cui sinefrina 14,7 mg
Caffeina 112,50 mg
Peperoncino 100 mg
Fenilalanina 12,5 mg
Caffè verde 5 mg
Di buono ha soltanto l'involucro... la solita caffeina, il thè verde, la sinefrina, la fenilalanina che dovrebbe ridurre l'appetito..mhà.. secondo me c'è di meglio.
Commenta
-
-
Questo si che è un bel mischione...
praticamente c'è di tutto. molecole ad azione nootropa e stimolante "dell'euforia" con contemporanea azione soppressiva dell'appetito (le varie feniletilammine), c'è addirittura la serotonina (5-HTP) . E poi caffeina (vabbè immancabile), yohimbina, 3,3 e 3,5-diiodotironina. Non mancano stronzate per fare scena, come l'AMP ciclico (???) e soprattutto il metodo d'assunzione ed il nome .
Comunque a parte tutto, sembra bello tosto, e poi la VPX ha sempre avuto buoni feed con il Meltdown (anche questo non scherza). Sicuramente non è il massimo per chi è alle prime armi con questo genere di prodotti, assolutamente sconsigliato se si soffre di ipertensione, disturbi cardiaci e tiroidei di vario genere.
Commenta
-
-
Il lipo6 black agisce sulla tiroide vero?!?
Per quanto riguarda il granade, avevo letto la lista degli ingredienti e non mi sembrava granchè, ora ho avuto la conferma da voi!V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Il Meltdown agisce sulla tiroide oppure è come l'oxyelite??
Comunque cosa mi consigliate che non agisce sulla tiroide (provengo da una famiglia che ha avuto problemi di tiroide, quindi vorrei evitare)Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioQuesto si che è un bel mischione...
praticamente c'è di tutto. molecole ad azione nootropa e stimolante "dell'euforia" con contemporanea azione soppressiva dell'appetito (le varie feniletilammine), c'è addirittura la serotonina (5-HTP) . E poi caffeina (vabbè immancabile), yohimbina, 3,3 e 3,5-diiodotironina. Non mancano stronzate per fare scena, come l'AMP ciclico (???) e soprattutto il metodo d'assunzione ed il nome .
Comunque a parte tutto, sembra bello tosto, e poi la VPX ha sempre avuto buoni feed con il Meltdown (anche questo non scherza). Sicuramente non è il massimo per chi è alle prime armi con questo genere di prodotti, assolutamente sconsigliato se si soffre di ipertensione, disturbi cardiaci e tiroidei di vario genere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiocaffeina+ALC....e sei apposto direi io...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiocaffeina+ALC....e sei apposto direi io..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
capito però vorrei continuare con un termogenico....riassumendo:
-finito l'oxyelite e dopo lo stacco con vitamina c quale è secondo voi un termogenico che non agisce sulla tiroide (meltdown, lipo6, atro-phex, mitrotopin, lipolyze, somalyze ecc??)
Raga datemi un indicazione così la chiudo qui e posso fare l'ordine su MN....
Commenta
-
-
Cari ragazzi, alla fine ho pensato che dopo un ciclo di oxyelite durato 7 settimane, dopo lo stacco farò un ciclo ALC + caffeina.............ho già fatto l'ordine su MN.
Volevo chiedervi:
- quante settimane di stacco fare: è necessario fare 4 settimane o meno???
- quanta vitamina c prendere durante lo stacco oppure posso già iniziare a prenderla?
- quanta ALC (ho comprato Alcar compresse da 0,750 mg) e caffeina prendere e in che dosaggi giornalieri
Grazie per la pazienza e scusate la mia ignoranza.......
---------- Post added at 15:33:15 ---------- Previous post was at 15:32:32 ----------
Cari ragazzi, alla fine ho pensato che dopo un ciclo di oxyelite durato 7 settimane, dopo lo stacco farò un ciclo ALC + caffeina.............ho già fatto l'ordine su MN.
Volevo chiedervi:
- quante settimane di stacco fare: è necessario fare 4 settimane o meno???
- quanta vitamina c prendere durante lo stacco oppure posso già iniziare a prenderla?
- quanta ALC (ho comprato Alcar compresse da 0,750 mg) e caffeina prendere e in che dosaggi giornalieri
Grazie per la pazienza e scusate la mia ignoranza.......
Commenta
-
-
almeno 5-6 settimane
puoi continuare con la vit c. dosi generose.
alc sui 3g al giorno, aumentandoli progressivamente da 1g in su, caffeina è assai soggettiva, inizia con 3-400mg al giorno
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta