Fine ciclo con Oxyelite Pro: cosa fare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolf46
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 1441
    • 21
    • 0
    • Catania
    • Send PM

L'ho notato perchè con la stessa alimentazione, prendendo il termogenico sudavo molto di più (e nel mio caso è stato un fattore determinante) e per il fattore ****-appetito che in una dieta stretissima di carbo come la mia, fa davvero la differenza!
    Ma come diciamo entrambi, la base sono l'alimentazione e l'allenamento!
    V-shape...Work in progress...
    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• gianmaria8
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 3516
      • 213
      • 245
      • Send PM

diciamo che hai provato uno dei termogenici migliori come fattore energizzante e per segare la fame,perchè contiene yohimbina,ma io sento ancora parlare molto bene dell'accoppiata gaspari:citolean v2 + mitotropin...pur essendo 2 integratori vecchiotti...

Commenta

• sp1967
        Bodyweb Member
        • Jun 2011
        • 17
        • 0
        • 0
        • Send PM

[QUOTE=Wolf46;6917222] Ho iniziato a prendere oxyelite a intorno al 20 maggio mentre a marzo avevo fatto un ciclo di lipo 6 black (quello normale...non quello concentrato....) che sinceramente, almeno come "impressione", non mi ha dato dei risultati evidenti.....sicuramente avete ragione nel dire che la parte principale la fa la dieta e l'allenamento per cui credo che l'oxyelite lo veda come efficace perchè sicuramente da maggio ho iniziato a mangiare un po meno rispetto a quanto mangiavo a marzo....anzi ti dirò di piu, ho iniziato a vedere qualche effetto dell'oxyelite dopo in queste ultime settimane (5 e 6 in corso)....ecco perchè ho chiesto se conveniva continuare con l'oxyelite....comunque una domanda sul lipo 6: quello concentrato è più efficiente di quello normale o si tratta solo di un dosaggio maggiore per capsula e quindi con quello concentrato si devono solo prendere meno capsule rispetto a quello normale!!!???
        Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
        Sp, io ti consiglio cmq di cambiare, anke solo per vedere se magari un altro prodotto ti da qualcosa in più, cosi l'anno prossimo acquisterai direttamente il + efficace sul tuo corpo, se invece riprendi l'oep, magari anke dopo 4 sett di scarico il tuo corpo puo ricordarsi ancora qualcosa e non farlo funzionare al 100%, quindi il mi consiglio spassionato e provare qualcos'altro!
        Io appena finisco lo stop prendo uno di quelli sopra elencati!
        Diciamo che il lipo 6 black ti da anke una carica nel pre-wo, mentre l'isatori mx-ls7 è + per togliere lo stimolo della fame da quello che ho letto, ma cmq anke il lipo6 come soppressione della fame non scherza, e cmq è semprè tutto da provare sul nostro corpo, noi siamo le cavie di noi stessi!

Commenta

• gianmaria8
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 3516
          • 213
          • 245
          • Send PM

cambia la concentrazione e basta CREDO....dico credo perchè sempre la nutrex tra hemorage e hemorage concentrato ha rivoluzionato la lsta degli ingredienti praticamente....comunque ripeto,prova lo stack gaspari:mitotropin+cytolean v2...dovrai ingurgitare molte capsule ma questo stack come efficacia non sbaglia mai...
          Last edited by xymox; 28-06-2011, 16:48:39.

Commenta

• fenix91
            Never Never Never Give Up
            • Oct 2007
            • 1718
            • 359
            • 192
            • Send PM

Non è uno stack, al ciclo di mitotropin si fa seguire il cytolean v2. io li ho provati lo scorso anno, e non ho mai avuto risultati simili con nessun altro termogenico. Per me sono il massimo, soprattutto il mitotropin.
            peccato sia difficile reperirlo adesso.

ps. gianma ho letto la tua mail, appena mi libero dall''esame ti rispondo

Consulenze online

Commenta

• xymox
              THE GUARDIAN
              • Jun 2009
              • 16910
              • 253
              • 216
              • New Center Gym (Pr)
              • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
              cambia la concentrazione e basta CREDO....dico credo perchè sempre la nutrex tra hemorage e hemorage concentrato ha rivoluzionato la lsta degli ingredienti praticamente....comunque ripeto,prova lo stack gaspari:mitotropin+cytolean v2...dovrai ingurgitare molte capsule ma questo stack come efficacia non sbaglia mai...
              Mitotropin non è più in commercio,se non erro..
              sigpic

Commenta

• fenix91
                • Oct 2007
                • 1718
                • 359
                • 192
                • Send PM

è andato fuori produzione, sostituito dal phenorex. Le scorte rimaste sono davvero poche.

Consulenze online

Commenta

• gianmaria8
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2010
                  • 3516
                  • 213
                  • 245
                  • Send PM

ho visto che su muscle nutrition lo hanno ancora,o meglio lo avevano 1 mese fa circa,1 mio amico lo ha preso,insieme cerano pure delle compresse diuretiche,cosa vuoi di più dalla vita?...comunque come al solito ciò che funziona lo levano dal commercio,come con hydroxicut della muscletech,vecchia versione..anche perchè il mito,mirava appunto alla funzione bruciagrassi,ora i termo che escono sono dei mix di stimolanti e sostanze che agiscono sulla tiroide,non proprio salutari diciamo...

Commenta

• sp1967
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2011
                    • 17
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

...quindi alla fine se sto mitrotopin non è più in commercio allora vale la pena il lipo 6 concentrato o cosa?!?

Commenta

• WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

Originariamente Scritto da sp1967 Visualizza Messaggio
                      ...quindi alla fine se sto mitrotopin non è più in commercio allora vale la pena il lipo 6 concentrato o cosa?!?
                      il lipo 6 che si trova in italia, non è lo stesso americano eh....!
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• gianmaria8
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2010
                        • 3516
                        • 213
                        • 245
                        • Send PM

ho visto che è finito pure su musclenutrition,che dire..prova il lipo..ma non aspettarti chissà che cosa perchè ripeto,hai già provato uno dei termo migliori..

Commenta

• fenix91
                          • Oct 2007
                          • 1718
                          • 359
                          • 192
                          • Send PM

aspetta un attimo gianma, anche il mitotropin conteneva 3,5 e 3,3 diiodotironina, chiamati anche sotto il nome di T2, ovvero metaboliti dell'ormone tiroideo vero e proprio triiodotironina (T3). le stesse sostanze sono contenute anche nel lipo 6 black e nel nuovo phenorex.

Consulenze online

Commenta

• sp1967
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2011
                            • 17
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

ma una domanda: l'oxyelite agisce sulla tiroide come quelli da te elencati??
                            Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                            aspetta un attimo gianma, anche il mitotropin conteneva 3,5 e 3,3 diiodotironina, chiamati anche sotto il nome di T2, ovvero metaboliti dell'ormone tiroideo vero e proprio triiodotironina (T3). le stesse sostanze sono contenute anche nel lipo 6 black e nel nuovo phenorex.

Commenta

• gianmaria8
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2010
                              • 3516
                              • 213
                              • 245
                              • Send PM

fenix,non finisci mai di stupirmi.......

Commenta

• sp1967
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2011
                                • 17
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Ragazzi, io non vorrei usare sostanza che agiscono a livello tiroideo.....qual'è un termogenico che non agisce in questo modo??
                                Oxyelite agisce a livello di tiroide?? e cytolean v2???

Commenta

Working...
                                X