If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L'ho notato perchè con la stessa alimentazione, prendendo il termogenico sudavo molto di più (e nel mio caso è stato un fattore determinante) e per il fattore ****-appetito che in una dieta stretissima di carbo come la mia, fa davvero la differenza!
Ma come diciamo entrambi, la base sono l'alimentazione e l'allenamento!
V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
diciamo che hai provato uno dei termogenici migliori come fattore energizzante e per segare la fame,perchè contiene yohimbina,ma io sento ancora parlare molto bene dell'accoppiata gaspari:citolean v2 + mitotropin...pur essendo 2 integratori vecchiotti...
[QUOTE=Wolf46;6917222] Ho iniziato a prendere oxyelite a intorno al 20 maggio mentre a marzo avevo fatto un ciclo di lipo 6 black (quello normale...non quello concentrato....) che sinceramente, almeno come "impressione", non mi ha dato dei risultati evidenti.....sicuramente avete ragione nel dire che la parte principale la fa la dieta e l'allenamento per cui credo che l'oxyelite lo veda come efficace perchè sicuramente da maggio ho iniziato a mangiare un po meno rispetto a quanto mangiavo a marzo....anzi ti dirò di piu, ho iniziato a vedere qualche effetto dell'oxyelite dopo in queste ultime settimane (5 e 6 in corso)....ecco perchè ho chiesto se conveniva continuare con l'oxyelite....comunque una domanda sul lipo 6: quello concentrato è più efficiente di quello normale o si tratta solo di un dosaggio maggiore per capsula e quindi con quello concentrato si devono solo prendere meno capsule rispetto a quello normale!!!???
Sp, io ti consiglio cmq di cambiare, anke solo per vedere se magari un altro prodotto ti da qualcosa in più, cosi l'anno prossimo acquisterai direttamente il + efficace sul tuo corpo, se invece riprendi l'oep, magari anke dopo 4 sett di scarico il tuo corpo puo ricordarsi ancora qualcosa e non farlo funzionare al 100%, quindi il mi consiglio spassionato e provare qualcos'altro!
Io appena finisco lo stop prendo uno di quelli sopra elencati!
Diciamo che il lipo 6 black ti da anke una carica nel pre-wo, mentre l'isatori mx-ls7 è + per togliere lo stimolo della fame da quello che ho letto, ma cmq anke il lipo6 come soppressione della fame non scherza, e cmq è semprè tutto da provare sul nostro corpo, noi siamo le cavie di noi stessi!
cambia la concentrazione e basta CREDO....dico credo perchè sempre la nutrex tra hemorage e hemorage concentrato ha rivoluzionato la lsta degli ingredienti praticamente....comunque ripeto,prova lo stack gaspari:mitotropin+cytolean v2...dovrai ingurgitare molte capsule ma questo stack come efficacia non sbaglia mai...
Non è uno stack, al ciclo di mitotropin si fa seguire il cytolean v2. io li ho provati lo scorso anno, e non ho mai avuto risultati simili con nessun altro termogenico. Per me sono il massimo, soprattutto il mitotropin.
peccato sia difficile reperirlo adesso.
ps. gianma ho letto la tua mail, appena mi libero dall''esame ti rispondo
cambia la concentrazione e basta CREDO....dico credo perchè sempre la nutrex tra hemorage e hemorage concentrato ha rivoluzionato la lsta degli ingredienti praticamente....comunque ripeto,prova lo stack gaspari:mitotropin+cytolean v2...dovrai ingurgitare molte capsule ma questo stack come efficacia non sbaglia mai...
ho visto che su muscle nutrition lo hanno ancora,o meglio lo avevano 1 mese fa circa,1 mio amico lo ha preso,insieme cerano pure delle compresse diuretiche,cosa vuoi di più dalla vita?...comunque come al solito ciò che funziona lo levano dal commercio,come con hydroxicut della muscletech,vecchia versione..anche perchè il mito,mirava appunto alla funzione bruciagrassi,ora i termo che escono sono dei mix di stimolanti e sostanze che agiscono sulla tiroide,non proprio salutari diciamo...
ho visto che è finito pure su musclenutrition,che dire..prova il lipo..ma non aspettarti chissà che cosa perchè ripeto,hai già provato uno dei termo migliori..
aspetta un attimo gianma, anche il mitotropin conteneva 3,5 e 3,3 diiodotironina, chiamati anche sotto il nome di T2, ovvero metaboliti dell'ormone tiroideo vero e proprio triiodotironina (T3). le stesse sostanze sono contenute anche nel lipo 6 black e nel nuovo phenorex.
aspetta un attimo gianma, anche il mitotropin conteneva 3,5 e 3,3 diiodotironina, chiamati anche sotto il nome di T2, ovvero metaboliti dell'ormone tiroideo vero e proprio triiodotironina (T3). le stesse sostanze sono contenute anche nel lipo 6 black e nel nuovo phenorex.
Ragazzi, io non vorrei usare sostanza che agiscono a livello tiroideo.....qual'è un termogenico che non agisce in questo modo??
Oxyelite agisce a livello di tiroide?? e cytolean v2???
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta