Fine ciclo con Oxyelite Pro: cosa fare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sp1967
    Bodyweb Member
    • Jun 2011
    • 17
    • 0
    • 0
    • Send PM

Fine ciclo con Oxyelite Pro: cosa fare?

Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum e volevo avere un'informazione.
    Sto prendendo oxyelite e questa settimana finirò la sesta settimana.
    Cosa devo fare? Devo sospendere o posso continuare anche per altre 4 settimane fino alla fine di luglio?!?
    E se sospendo l'oxyelite mi conviene non prendere nulla o prendere un'altro termogenico e se si quale mi consigliate?!?
    Grazie a chiunque mi risponderà
  • skypup
    Bodyweb Member
    • Aug 2010
    • 14
    • 0
    • 0
    • Modena
    • Send PM

Approfitto della discussione per chiederti se hai avuto risultati soddisfacenti

Commenta

• sp1967
      Bodyweb Member
      • Jun 2011
      • 17
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ho avuto dei buoni risultati....ho seguito le istruzione....prima settimana solo 1 compressa la mattina e dopo ho continuato anche con una seconda compressa dopo 68 ore....in qualche discussione avevo letto che c'era chi ne prendeva 2 la mattina e 1 nel pomeriggio....
      Come risultati da punto di vista del dimagrimento ho notato una buona riduzione generale e calo del peso....non ho avuto disturbi di nessun genere....un po di "agitazione" nei primi giorni....ma nulla di particolare.....ovviamente ho ridotto l'apporto di carboidrati ed inoltre mi alleno 5 volte la settima.

Commenta

• skypup
        Bodyweb Member
        • Aug 2010
        • 14
        • 0
        • 0
        • Modena
        • Send PM

Grazie per le info

Commenta

• Wolf46
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2010
          • 1441
          • 21
          • 0
          • Catania
          • Send PM

Io l'ho finito la settimana scorsa, e qui sul forum mi hanno consigliato di fare uno stacco di 4 settimane e poi magari provarne un altro, ma siccome sto prendendo vit c in grosse dosi per ripulire + in fretta i recettori e visto che sono molto recettivo agli stimolanti, mi bastano 2 sett di stop, poi andro di lipo 6 black concentrate o il nuovo granade!
          V-shape...Work in progress...
          Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• sp1967
            Bodyweb Member
            • Jun 2011
            • 17
            • 0
            • 0
            • Send PM

Ciao grazie per la risposta.....quindi lo stacco di 4 settimane va fatto??
            Io vorrei continuare fino alla fine di luglio e poi smettere in agosto (mese durante il quale mi alleno di meno).
            Perdona la mia ignoranza, ma cosa significa prendere vit c per ripulire + in fretta i recettori?!?

Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
            Io l'ho finito la settimana scorsa, e qui sul forum mi hanno consigliato di fare uno stacco di 4 settimane e poi magari provarne un altro, ma siccome sto prendendo vit c in grosse dosi per ripulire + in fretta i recettori e visto che sono molto recettivo agli stimolanti, mi bastano 2 sett di stop, poi andro di lipo 6 black concentrate o il nuovo granade!

Commenta

• WhiteTyson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2006
              • 9080
              • 745
              • 471
              • South Brooklyn
              • Send PM

Originariamente Scritto da sp1967 Visualizza Messaggio
              Io vorrei continuare fino alla fine di luglio e poi smettere in agosto (mese durante il quale mi alleno di meno).
              Perdona la mia ignoranza, ma cosa significa prendere vit c per ripulire + in fretta i recettori?!?
              non c'è nessuna regola "lo stacco va fatto"...il problema è che l'organismo umano tende ad abituarsi ad ogni genere di stimolo, quindi continuare dopo 6 settimana, in generale è privo di significato, almeno che tu non aumenti il dosaggio...fai almeno 10/15 giorni di stacco completo da termogenici, meglio sarebbe se staccassi anche assunzione di caffeina da altre fonti...poi rinizi fino ad agosto.
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Wolf46
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2010
                • 1441
                • 21
                • 0
                • Catania
                • Send PM

Diciamo che è di uso comune, assumere vit c in dosi adeguate per ripulire + in fretta\efficacemente i recettori ormai saturi di sostanze stimolanti!
                Io come ho spiegato prima, siccome l'oep l'ho sentito abbastanza fino alla fine, sono molto recettivo agli stimolanti, quindi bastano 15 giorni fatti bene per ricominciare con un prodotto diverso!

Commenta

• sp1967
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2011
                  • 17
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Ciao ragazzi,

ora mi è chiaro un po tutto il discorso....è da poco che uso i termogenici e alcune cose mi sfuggivano....buono il consiglio di staccare e assumere quindi vitamina c.

L'ultimo consiglio che vi chiedo è se secondo voi è bene che io riprenda l'oxyelite (anche se oggi ho visto che su MN è esaurito) oppure avete qualche altro integratore da consigliarmi....tipo MX LS7 o altro??

Commenta

• Wolf46
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2010
                    • 1441
                    • 21
                    • 0
                    • Catania
                    • Send PM

Allora in ordine consiglierei: Lipo 6 black concentrate (anke la versione normale va bene), isatori mx-ls 7, qualcosa della bsn tipo endoburn o atro-phex e poi sono curioso sul nuovo granade che ha portato sergio, ma prima aspetto feedback!

Commenta

• sp1967
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2011
                      • 17
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Ok grazie....vedrò anch'io se ci sarà un feedbak positivo su quel nuovo prodotto granade e poi sceglierò oppure riprenderò l'oxy facendo un ultimo ciclo e aumentando il dosaggio a 3 capsule....boh, vedremo!
                      Grazie comunque

Allora in ordine consiglierei: Lipo 6 black concentrate (anke la versione normale va bene), isatori mx-ls 7, qualcosa della bsn tipo endoburn o atro-phex e poi sono curioso sul nuovo granade che ha portato sergio, ma prima aspetto feedback!

Commenta

• Wolf46
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2010
                        • 1441
                        • 21
                        • 0
                        • Catania
                        • Send PM

Sp, io ti consiglio cmq di cambiare, anke solo per vedere se magari un altro prodotto ti da qualcosa in più, cosi l'anno prossimo acquisterai direttamente il + efficace sul tuo corpo, se invece riprendi l'oep, magari anke dopo 4 sett di scarico il tuo corpo puo ricordarsi ancora qualcosa e non farlo funzionare al 100%, quindi il mi consiglio spassionato e provare qualcos'altro!
                        Io appena finisco lo stop prendo uno di quelli sopra elencati!
                        Diciamo che il lipo 6 black ti da anke una carica nel pre-wo, mentre l'isatori mx-ls7 è + per togliere lo stimolo della fame da quello che ho letto, ma cmq anke il lipo6 come soppressione della fame non scherza, e cmq è semprè tutto da provare sul nostro corpo, noi siamo le cavie di noi stessi!

Commenta

• WhiteTyson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2006
                          • 9080
                          • 745
                          • 471
                          • South Brooklyn
                          • Send PM

Ok grazie....vedrò anch'io se ci sarà un feedbak positivo su quel nuovo prodotto granade e poi sceglierò oppure riprenderò l'oxy facendo un ultimo ciclo e aumentando il dosaggio a 3 capsule....boh, vedremo!
                          Grazie comunque
                          Per valutare un termogenico, non aspettarti comunque che ti faccia i miracoli, così visibili allo specchio, è solo una piccola percentuale di aiuto, nel contesto di dieta-riposo-allenamento.
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Wolf46
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2010
                            • 1441
                            • 21
                            • 0
                            • Catania
                            • Send PM

White sono d'accordo con il fatto che l'80\90% lo facciano la dieta e l'allenamento, ma ci sono soggetti (come me) su cui il termogenico fa miracoli, e quindi non mi sembra giusto sminuire questi prodotti, come io non sminuisco la creatina o la glutammina che magari manco li sento (esempio eh), ma fanno parte della bibbia degli integratori!
                            Io li uso da 2 anni e ho avuto risultati mirabolanti, e non mi paga nessuno per dire queste cose!

Commenta

• WhiteTyson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 9080
                              • 745
                              • 471
                              • South Brooklyn
                              • Send PM

White sono d'accordo con il fatto che l'80\90% lo facciano la dieta e l'allenamento, ma ci sono soggetti (come me) su cui il termogenico fa miracoli, e quindi non mi sembra giusto sminuire questi prodotti, come io non sminuisco la creatina o la glutammina che magari manco li sento (esempio eh), ma fanno parte della bibbia degli integratori!
                              Io li uso da 2 anni e ho avuto risultati mirabolanti, e non mi paga nessuno per dire queste cose!
                              direi più 95%... comunque anche creatina, glutammina, bcaa, o qualsivoglia integratore è un supporto per aiutarti ad allenarti meglio, o nel caso del termogenico, a bruciare un filo di più...ma alla fine come diceva il vecchio Master, 3 caffè senza zucchero ed hai già fatto un termogenico. Io intenevo che se pensa di tenere invariata la dieta, e vedersi più magro perchè prende 6 cps di un termogenixo x a l giorno, è sulla via sbagliata, così come se pensa di aumentare un massimale utilizzando creatina.

Chi ti dice che i risultati "mirabolanti" non li hai avuti con dieta ed allenamento? cioè intendiamoci, sei hai perso 10kg, senza termogenico, ne avresti persi 9....

Commenta

Working...
                              X