salve a tutti, avevo intenzione di migliorare qualcosa con l'integrazione, al momento prendo solo whey...quale consigliate come prossimo step? bcaa o creatina? l'obiettivo è mettere massa ( purtroppo non posso permettermi entrambe, visto la spese delle whey che mi sono appena finite XD). Grazie a tutti coloro risponderanno!
Bcaa o creatina?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da argon Visualizza Messaggiosalve a tutti, avevo intenzione di migliorare qualcosa con l'integrazione, al momento prendo solo whey...quale consigliate come prossimo step? bcaa o creatina? l'obiettivo è mettere massa ( purtroppo non posso permettermi entrambe, visto la spese delle whey che mi sono appena finite XD). Grazie a tutti coloro risponderanno!sigpic
-
-
Creatina di sicuro, ma occhio all'alimentazione! Fondamentale per la crescitaCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da argon Visualizza Messaggiocapito, vi ringrazio per le risposte..... come prodotto, questo della on come vi sembra?
Optimum Creatine 2500 200 Caps
Creatine Monohydrate 2,5g per capsule
Risparmi, ed è tra le migliori in circolazione..
"...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
Commenta
-
-
questa?
200g bastano per almeno un ciclo ?
Commenta
-
-
Si bastano!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Oddio se non fai il carico di una settimana (che recenti studi hanno detto essere inutile) dovrebbe durarti, dipende quanto dura il tuo ciclo!V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Bella cumpà!
Cmq io la creatina della isatori l'ho presa mesi fa, ma ancora non l'ho aperta perchè mi veniva scomodissimo fare il carico di una settimana (per motivi di dosi e tempi di assunzione), ma ora hanno sfatato il mito del carico, la usero appena entro in fase di massa!V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
Commenta