Consigli vari sugli integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Brody76
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 56
    • 2
    • 0
    • Send PM

Consigli vari sugli integratori

Ciao a tutti,
    avrei bisogno di alcuni consigli sugli integratori.
    Per quanto riguarda le Whey sono indeciso tra le classiche ON e le Iso Sensation 93 della UN. Queste ultime, tra l'atro, hanno anche un'aggiunta di Glutammina. Mi interessa individuare la migliore delle due indipendentemente dal prezzo.

Sui BCAA mi pare che ci sia un'unanimità nel considerare come migliori quelli della Isatori. Giusto?

Vorrei poi sapere se, prendendo già le Whey e i BCAA, è opportuno prendere anche la Glutammina.

Come Kre-Alkalyn mi sono orientato su quella della EFX, tanto per andare sul sicuro.

Un parere anche sull'uso di un integratore delle Maltodestrine in fase di massa: necessario? superfluo? pre WO? post WO? Ho un po' paura di eccedere con i carboidrati..

Infine una curiosità: leggo tanto di EVO, sarebbe questa?:

Grazie per l'attenzione.
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Brody76 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    avrei bisogno di alcuni consigli sugli integratori.
    Per quanto riguarda le Whey sono indeciso tra le classiche ON e le Iso Sensation 93 della UN. Queste ultime, tra l'atro, hanno anche un'aggiunta di Glutammina. Mi interessa individuare la migliore delle due indipendentemente dal prezzo.

Sui BCAA mi pare che ci sia un'unanimità nel considerare come migliori quelli della Isatori. Giusto?

Vorrei poi sapere se, prendendo già le Whey e i BCAA, è opportuno prendere anche la Glutammina.

Come Kre-Alkalyn mi sono orientato su quella della EFX, tanto per andare sul sicuro.

Un parere anche sull'uso di un integratore delle Maltodestrine in fase di massa: necessario? superfluo? pre WO? post WO? Ho un po' paura di eccedere con i carboidrati..

Infine una curiosità: leggo tanto di EVO, sarebbe questa?:

Grazie per l'attenzione.
    I prodotti che hai citato sono tutti ottimi,vai dul sicuro.La glutammina per il recupero puoi senz'altro aggiungere.Le maltodestrine come fonte di cho post wo sono ok. Con EVO,in genere si intende l'olio ExtraVergine d'oliva
    sigpic

Commenta

• Brody76
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2011
      • 56
      • 2
      • 0
      • Send PM

Grazie per la risposta. Tra le On E le iso Sensation quale consigli?
      E' opportuno aggiungere anche la Caseina come prenanna?

Commenta

• Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

Originariamente Scritto da Brody76 Visualizza Messaggio
        Grazie per la risposta. Tra le On E le iso Sensation quale consigli?
        E' opportuno aggiungere anche la Caseina come prenanna?
        Per me ON, le caseine sono a lento rilascio e quindi vanno bene prenanna
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Brody76
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2011
          • 56
          • 2
          • 0
          • Send PM

Come creatina è meglio la Kre-Alkalyn o la monoidrata? E quanto conviene prenderne? Io attualmente ne prendo 3g ma ho letto sul forum di gente che ne prende fino a 9g al giorno...

Commenta

• Alessandro33
            Super Moderator
            • Nov 2010
            • 24429
            • 338
            • 121
            • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
            • Send PM

la mono devi tamponarla a diff della kre che non ha bisogno di tampone, cmq per le modalità di assunzione c'è un'apposita sezione redatta da princericky, dà un'occhiata
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

Working...
            X