arginina piroglutammata + lisina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

anni fa, quando quest'integratore si era appena affacciato sulla scena, lessi di studi medici su giovani (15-24anni mi sembra) che prendendone dosi "elevate" prima di andare a dormire avevano un aumento del GH anche del 700% con durata del picco anche di 7 ore... Sappiamo tutti l'importanza della produzione endogena di gh, per uno sviluppo muscolare e un dimagrimento, il fatto che questo integratore sia rimasto un po' in sordina, lo trovo strano, visto che altri sono diventati di uso comune, pur senza risultati particolari, a questo punto mi chiedo "solo marketing?" oppure alla fine si è visto che l'aumento della produzione ormonale non dava risultati (mi sembra stano)?
    Qualche feedback recente?
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

700% non vuol dire nulla se non c'è un dato assoluto su cui basarlo.

siamo sempre alle solite.

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      700% non vuol dire nulla se non c'è un dato assoluto su cui basarlo.

siamo sempre alle solite.
      beh 700% dovrebbe essere,a rigor di logica, l'aumento basato sulla produzione endogena, standard del paziente... cioè il suo organismo produce, tramite questa integrazione, fino a 7 volte la normale SUA produzione endogena di gh...

---------- Post added at 16:37:35 ---------- Previous post was at 16:32:38 ----------

"l'associazione di l-arginina-2-piridolone-5-carbossilato+ idrocloride di l-lisina, è stata sperimantata in italia al'università di roma, lo studio è stato fatto su uomini di 15-20 anni sani, gli sono stati dati 1200 mg di arg+1200 mg di lisina.
      lo studio effettuato ha mostrato che l'associazione di questi aminoacidi ha aumentato di 7 volte la produzione di GH, inoltre l'ormone della crescita è rimasto attivo per almeno 8 ore(all'ottava era 3 volte sup al normale),e la somatomedina aveva aumentato la sua attività iniziando quei processi chimici per attuare una crescita muscolare."
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

su questo non ci sono dubbi.

la questione verte sul fatto che la nostra produzione non solo non è costante durante il giorno, ma la sua significatività non è unicamente basata sull'aumento dello stesso, ma dipende anche dal fatto che questo possa essere utilizzato e per quanto tempo.

mi spiego meglio con un esempio (non reale)

se ho determinati effetti con 100unità di un ormone e in quel momento il corpo ne produce 1, aumentare quella quantità di 7 volte è insignificante. per quello ti dico che serve una base assoluta su cui applicare la %.

l'efficacia ce l'hai quando l'aumento provoca realmente un differenziale sensibile in un contesto idoneo.

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

su questo non ci sono dubbi.

la questione verte sul fatto che la nostra produzione non solo non è costante durante il giorno, ma la sua significatività non è unicamente basata sull'aumento dello stesso, ma dipende anche dal fatto che questo possa essere utilizzato e per quanto tempo.

mi spiego meglio con un esempio (non reale)

se ho determinati effetti con 100unità di un ormone e in quel momento il corpo ne produce 1, aumentare quella quantità di 7 volte è insignificante. per quello ti dico che serve una base assoluta su cui applicare la %.

l'efficacia ce l'hai quando l'aumento provoca realmente un differenziale sensibile in un contesto idoneo.
          si, si certo...questo è chiaro... hai esperienze personali o riportate sull'uso di questa integrazione?

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

no, mi dispiace. tuttavia resto piuttosto scettico perché la produzione di GH è abbastanza difficile da stimolare in modo significativo.

poi io non ho cultura sufficiente in ambito endocrinologico per approfondire. mi sono limitato ad una mera analisi di metodo.

Commenta

• WhiteTyson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2006
              • 9080
              • 745
              • 471
              • South Brooklyn
              • Send PM

no, mi dispiace. tuttavia resto piuttosto scettico perché la produzione di GH è abbastanza difficile da stimolare in modo significativo.

poi io non ho cultura sufficiente in ambito endocrinologico per approfondire. mi sono limitato ad una mera analisi di metodo.
              vediamo se qualcuno sa dirci qualcosa di più "medico"...magari richard... cmq grazie

Commenta

• michael lg
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2010
                • 1157
                • 37
                • 44
                • nella casa della strega di ansel e gretel fatta di ON!
                • Send PM

leggendo anchio quella cosa lo comprato..ho quello della ultimate...lo inizio lunedi e vi dirò se ho visto dei miglioramenti a occhio maggiori del solito...e poi siamo anche in estate quindi ancora meglio...
                Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

Commenta

• WhiteTyson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2006
                  • 9080
                  • 745
                  • 471
                  • South Brooklyn
                  • Send PM

Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggio
                  leggendo anchio quella cosa lo comprato..ho quello della ultimate...lo inizio lunedi e vi dirò se ho visto dei miglioramenti a occhio maggiori del solito...e poi siamo anche in estate quindi ancora meglio...
                  ho comprato la stessa anch'io...quindi cominceremo ad avere qualche feedback... non mi aspetto miracoli, ma un aiuto per una definizione senza perdite muscolari... magari...

Commenta

• michael lg
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2010
                    • 1157
                    • 37
                    • 44
                    • Send PM

ah io sono in massa adesso...
                    Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

Commenta

• bimboromanista
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2009
                      • 485
                      • 8
                      • 0
                      • ITALIA
                      • Send PM

che dosaggi hai intenzione di fare whitetyson??
                      «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

Commenta

• michael lg
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2010
                        • 1157
                        • 37
                        • 44
                        • Send PM

come etichetta 3 caps pre nanna

Commenta

• brosgym
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 22488
                          • 796
                          • 615
                          • Planet earth
                          • Send PM

C'era uno studio di qualche anno fa che proponeva arginina+ACL, nello studio i risultati erano buoni, ma l'assunzione doveva essere a digiuno (quindi almenodue ore dopo la cena), e senza assumere altro prima di andare a letto......lo feci provare un pò, in 2-3 soggetti, specie non giovanissimi, effetti incoraggianti, su altri praticamente niente. Onestamente non sono riuscito a darmi una spiegazione.

Per effetti incoraggianti intendo, dimagrimento specie in punti critici, benessere generale, maggiore ricrescita di unghie e capelli, tutti riconducibili ad un aumento di GH.
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• WhiteTyson
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2006
                            • 9080
                            • 745
                            • 471
                            • South Brooklyn
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggio
                            che dosaggi hai intenzione di fare whitetyson??
                            5/6 cps pre-nanna.... (cps da 500mg)

---------- Post added at 12:34:55 ---------- Previous post was at 12:30:58 ----------

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                            C'era uno studio di qualche anno fa che proponeva arginina+ACL, nello studio i risultati erano buoni, ma l'assunzione doveva essere a digiuno (quindi almenodue ore dopo la cena), e senza assumere altro prima di andare a letto......lo feci provare un pò, in 2-3 soggetti, specie non giovanissimi, effetti incoraggianti, su altri praticamente niente. Onestamente non sono riuscito a darmi una spiegazione.

Per effetti incoraggianti intendo, dimagrimento specie in punti critici, benessere generale, maggiore ricrescita di unghie e capelli, tutti riconducibili ad un aumento di GH.
                            non mi sembra poco... e pensi che un aumento di Gh di questo tipo, tale da far dimagrire, e da alzare i livelli in modo tale da far crescere più velocemente capelli ed unghie, non possa influire sull'aumento di massa magra? il Gh dovrebbe aiutare anche in quel senso, non solo nel dimagrimento...tra l'altro qui negli studi riportati si parla di +700%

Commenta

• brosgym
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 22488
                              • 796
                              • 615
                              • Planet earth
                              • Send PM

SI però non lo ho riscontrato su tutti i soggetti......
                              Ingegnere biochimico
                              Tecnologo alimentare
                              Nutrizionista sportivo
                              Zone Consultant
                              Personal trainer
                              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                              Consulente FIT, FIGC e WKF
                              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

Working...
                              X