Alla ricerca dell'integratore miracolante!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Barem
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 148
    • 4
    • 0
    • Send PM

Alla ricerca dell'integratore miracolante!

Ciao a tutti,
    ho 21 anni e faccio palestra "seriamente" da 2 (4 in totale ma i primi 2 anni sono stato discontinuo e mi sono allenato male), devo ammettere che in quasi 2 anni non ho trovato nessun integratore davvero al livello delle aspettative.
    Mi spiego meglio: non ho mai visto degli effetti così importanti tali da giustificare l'assunzione di certi integratori....
    Premetto di non aver mai esagerato in quanto non ho mai seguito integrazioni massicce, al massimo creatina/bcaa, o glutammina/leucina (in genere un solo prodotto alla volta)..
    Fatto sta che anche con la mitica creatina (sia avanzata AKG, sia il celltech che dovrebbe essere un prodotto mostruoso) non ho mai visto notevoli incrementi di forza, al massimo un 10% aiutando anche da diete da massa..

Notando che la maggior parte di voi quando integra, ci và giù pesante, volevo avere un consiglio su un bel programma d'integrazione da seguire.. Per la massa che inizierò già ad agosto purtroppo (maledetta università! )

Fatemi sapere!
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

un incremento del 10% della forza è qualcosa di sensazionale, quindi non lo attribuirei del tutto all'integrazione.

detto ciò la discussione non ha un topic, quindi mi vedo costretto a chiuderla.

ti consiglio di informarti in modo più approfondito circa l'integrazione alimentare e sportiva, capire cosa cosa sia, cosa possa fornire e come. a quel punto saremo felici di cercare di risolvere i tuoi quesiti più specifici.

a presto

Commenta

Working...
    X