Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amminoacidi Pool

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Amminoacidi Pool

    Salve.
    Avendo sentito pareri oposti, voorei conoscere la vostra opinione sugli amminoacidi Pool. Sono utili o servono a poco?

    Ciao.

    #2
    Io uso il pool di aminoacidi, associato ai BCAA, immediatamente dopo l'allenamento, come combustibile;secondo me è il loro migliore utilizzo.

    Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #3
      Secondo me gli aminocidi in pool sono un ottimo integratore specialmente dopo l'allenamento ed in aggiunta a qualche spuntino durante la giornata. Unica nota dolente, il costo in rapporto alle proteine.



      Commenta


        #4
        Caio Ragazzi,ho sentito anch'io parlare bene dei pool,mi sapete consigliare il nome di qualche pool di aminoacidi,vorrei acquistarli da prendere dopo il work out.
        Mi fido di voi.Ciao

        Commenta


          #5
          Hanno un ottimo prezzo gli AMINO MASS dell' Eurosup (io prendevo sempre la confezione da 1250 compresse)
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #6
            grazie della dritta,guardo se li trovo,se hai qualche altro prodotto fammi sapere,caso mai non trovassi eurosup.
            Ciao

            Commenta


              #7
              ECCHILI CA' : Aminoacidi



              Commenta


                #8
                Originally posted by JOBLACK
                Hanno un ottimo prezzo gli AMINO MASS dell' Eurosup (io prendevo sempre la confezione da 1250 compresse)
                ottimi dopo allenamento e un 20-30 min. prima di colazione in massa come consiglia lo zar si possono anche usare in luogo dei ben più cari bcaa.......in definizione utilissimi anche i ramificheti.....


                il pool di aminoacidi è tipo quello di mani pulite.....borrreeeeeellliiiiii?????

                io comprero l'aminoborrelli pro 2000 pauuuuuuurrraaaaaaaaa
                ___________________

                Originally posted by buldozer
                LO CONOSCHI HA RIKI
                "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                -A.D.B.A. Registered-

                Commenta


                  #9
                  AMINO'S (POOL AMINOACIDICO), DELLA FLEX NUTRITION:642 GRAMMI........NON SO SE MI SPIEGO,PER 325 COMPRESSE,DA 2,1 GRAMMI L'UNA.A 34 EURO!!L'UNICO INCONVENIENTE è CHE SONO COMPRESSE ANZI COMPRESSONE,SEMBRANO SUPPOSTE.PERO',METTI LA QUANTITA' ED IL PREZZO,FAI 2 CONTI.
                  USO:IO DOPO L'ALLENAMENTO NON LI HO MAI USATI QUINDI NON SO DIRTI.OTTIMI PERO' CON LA COLAZIONE,E NEGLI SPUNTINI,PER MANTENERE UN REGIME ANABOLICO OTTIMALE.


                  ''VIM VI REPELLERE LICET''

                  Commenta


                    #10
                    Grazie per aver risposto in tanti,ora ho solo da scegliere il prodotto,una cosa;se assumo il pool prima e dopo l'allenamento,i BCAA (NE HO UNA CONFEZ. GENSAN)li lascio da parte (visto che prendo il pool),ho posso assumerli assieme?
                    Grazie e ciao

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Speedy
                      Grazie per aver risposto in tanti,ora ho solo da scegliere il prodotto,una cosa;se assumo il pool prima e dopo l'allenamento,i BCAA (NE HO UNA CONFEZ. GENSAN)li lascio da parte (visto che prendo il pool),ho posso assumerli assieme?
                      Grazie e ciao
                      Io in genere prendo i bcaa prima del w.o. e il pool alla fine.
                      Byez
                      Gg
                      ----------------------------------
                      I will be...

                      THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                      X qualsiasi cosa email-me

                      Commenta


                        #12
                        io normalmente prendevo metà dose 1/2 ora prima dell'allenamento,e l'altra metà subito dopo;nel caso in cui alla fine prendo il pool,la dose prima dell'allen. deve essere sempre di meta o intera?
                        Ciao gigi e grazie.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎