If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ntegratore prima dell'allenamento che mi dia forza
mi capita che durante l'allenamento mi senta stanco
mi sapete consigliare un buon prodotto che mi dia forza ?
grazie
Qual'è il tuo attuale piano integrativo?
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Magari sei troppo scarso di cho o non fai lo spuntino pre-wo, possono essere mille le cause della stanchezza!
Cmq anke il superpump max è ottimo, io l'ho appena preso!
V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
A sto punto credo che ti ci vuole un buon prewo, ce ne sono tanti in commercio, jack o superpump
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
lo storm se lo vuoi te lo regalo a me non piace come prewo,lo vedo molto meglio come post,meglio x-plode hc,meglio ancora il jacked un prewo nelle giuste funzioni,non troppo esagerato,poi comunque ce da premettere che il caldo è la causa magari per qualcuno di un pò di fiacchezza
Non esiste perche Prima cosa parliamo di semplici integratori, seconda cosa il discorso e' soggettivo e se su di me il jack 3D non fa nulla, su di te può essere un valido prodotto...stessa cosa per super pump ecc...e' un discorso soggettivo..
discorso valido di mr oat approvo in pieno,dovresti trovare il giusto prewo che fa per te,io non e ho usati tanti di prew,forse per quello mi sono trovato bene con il jacked
se non ti piacciono gli stimolanti il musclepharm assault anche perhce attualmente è il piu votato e venduto in america...
se ti piacciono gli stim prova il no explode il sp25 o il jack3d però atteno a quest ultimo che in tanti ci si sentono male...anche il sottoscritto ha avuto qualche problemino..quindi occhio..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta