arti marziali e integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AndreThai87
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 507
    • 11
    • 9
    • Torino
    • Send PM

arti marziali e integrazione

Ciao a tutti! è da un pò che non scrivo sul forum, ma vi seguo sempre!
    Ho un piccolo dubbio, sono più di 4 anni che pratico boxe thai e da qualche mese ho aggiunto anche il brazilian jiu jitsu, ne consegue che tutti i giorni mi alleno e spesso i muscoli sono parecchio affaticati! una volta prendevo i bcaa con risultati discreti, ma mi chiedevo se la glutammina nel mio caso potrebbe essere più efficace. Quello di cui ho bisogno è solamente un maggior recupero per poter dare il 100 % ad ogni allenamento! grazie a tutti..
    MEMENTO AUDERE SEMPER
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! è da un pò che non scrivo sul forum, ma vi seguo sempre!
    Ho un piccolo dubbio, sono più di 4 anni che pratico boxe thai e da qualche mese ho aggiunto anche il brazilian jiu jitsu, ne consegue che tutti i giorni mi alleno e spesso i muscoli sono parecchio affaticati! una volta prendevo i bcaa con risultati discreti, ma mi chiedevo se la glutammina nel mio caso potrebbe essere più efficace. Quello di cui ho bisogno è solamente un maggior recupero per poter dare il 100 % ad ogni allenamento! grazie a tutti..
    Perchè gli uni o l'altra? Fai gli uni e l'altra.
    sigpic

Commenta

• CHEF
      Bigger stronger faster
      • Mar 2002
      • 22408
      • 670
      • 666
      • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
      • Send PM

Ciao io da aprile ho ripreso boxe francesce e lasciato i pesi come complemento, l'integrazione è rimasta la stessa. Uso dopo allenamento l'extend e una buona dose di proteine.

Commenta

• AndreThai87
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 507
        • 11
        • 9
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
        Perchè gli uni o l'altra? Fai gli uni e l'altra.
        eh piacerebbe anche a me ma purtroppo diventerebbe un pò costoso, sono uno studente e non posso spendere tanti soldi in integratori, difatti per quello mi chiedevo quale facesse più al caso mio!

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
        Ciao io da aprile ho ripreso boxe francesce e lasciato i pesi come complemento, l'integrazione è rimasta la stessa. Uso dopo allenamento l'extend e una buona dose di proteine.
        scusa l'ignoranza ma l'extend sarebbe un prodotto?
        MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• blackshark
          Il Belloccio
          • Mar 2008
          • 4890
          • 380
          • 295
          • Send PM

prova a racimolare qualcosa, la glutammina potrebbe aiutarti molto per il recupero e la concentrazione

Commenta

Working...
          X