alcar cps 750mg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lelluccio1982
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 352

    alcar cps 750mg

    Ciao a tutti
    ho comprato alcar 750mg,vorrei sapere se conviene fare uno stak con dell'altro,oppure posso usare solo la medesima?

    conviene fare un ciclo piramidale oppure posso assumerla sempre nella stessa dose?
    se non erro l'anno scorso con un ciclo son arrivato ad assumerne fino a 4mg

    P.s uso le whey in definizione della Dimatize ISO 100 (0 carbo),posso assumerle anche come spuntino prenanna??

    saluti
  • Ray Of Light
    Bodiuebbe Senior
    • Apr 2007
    • 6400

    #2
    solitamente si abbina con tirosina-caffeina. comunque è un ottimo prodotto anche da solo, in ogni periodo dell'anno.
    io lo assumo a dosi costanti 3g al giorno, tranne un periodo di " adattamento" in cui aumento di 0,5g ogni 5 gg

    per le isolate, vai tranquillo, molto si è discusso sul pasto pre nanna (se e come farlo). ti consiglio una ricerca

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta

    • lelluccio1982
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 352

      #3
      ray
      quindi potrei assumerne di alc anche 4 mg al dì,o meglio c'è un limite oltre il quale non conviene spingersi?
      considera che vorrei assumerla per l'intero mese di luglio e la prima settimana di agosto,poi meritate vacanze!!!

      ---------- Post added at 12:23:10 ---------- Previous post was at 11:52:03 ----------

      Per la tirosina pensavo a quella proposta dalla scitec!!
      come devo assumerla in stac con alc?quali effetti collaterali ha la tirosina?
      assumendoli insieme si brucciano più grassi?

      ---------- Post added at 12:40:54 ---------- Previous post was at 12:23:10 ----------

      e se facessi lo stac con cla?
      Last edited by lelluccio1982; 23-06-2011, 12:27:56.

      Commenta

      • Ray Of Light
        Bodiuebbe Senior
        • Apr 2007
        • 6400

        #4
        l'importante è che le assunzioni siano frazionate, poi dipende dal portafoglio. io facevo assunzione di 0,5 -1g alla volta

        anche il cla è un ottimo prodotto

        Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

        Commenta

        • lelluccio1982
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 352

          #5
          fammi dire potrei fare lo stac seguente:
          4 cps di ALCAR(750 MG) + 3gr di alc al dì, e la definizione dovrebbe essere assicurata!!!!

          Commenta

          • Ray Of Light
            Bodiuebbe Senior
            • Apr 2007
            • 6400

            #6
            l'alcar è alc. facciamo 3 g al giorno, nei modi che ti ho detto, con 6g di cla, piu' tirosina e caffeina

            Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

            Commenta

            • xymox
              THE GUARDIAN
              • Jun 2009
              • 16910

              #7
              Per aggiungere uno spunto più che interessante,dai un'occhiata a questo protocollo:http://www.bodyweb.com/threads/20277...feina-Tirosina.
              sigpic

              Commenta

              • lelluccio1982
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 352

                #8
                e se volessi usare solo alc + cla?
                quindi ricapitolando per 5 settimane potrei fare 3gr. di alc + 6gr., ma suddivise come nell'arco della giornata ?

                Commenta

                • Ray Of Light
                  Bodiuebbe Senior
                  • Apr 2007
                  • 6400

                  #9

                  Originariamente Scritto da psicouno
                  proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                  Commenta

                  • lelluccio1982
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 352

                    #10
                    Come devo assumere alc,2cps prima di colazione e 2 cps a pranzo?
                    ed il cla ,3cps prima di colazione e 2cps prima del pranzo?
                    Come mi regolo quando mi alleno(palestra,calcetto o running)considerando che assumo anche gli amminoacidi???

                    ---------- Post added 29-06-2011 at 12:15:14 ---------- Previous post was 28-06-2011 at 13:21:02 ----------

                    come posso frazionare il tutto?

                    p.s una curiosità:quando mi alleno assumo 6cps da 1,5 gr di bcaa 30 minuti prima dell'allenamento,successivamente faccio 45m di cardio,conviene prendere altre 6 cps?
                    Last edited by lelluccio1982; 29-06-2011, 12:20:20.

                    Commenta

                    • xymox
                      THE GUARDIAN
                      • Jun 2009
                      • 16910

                      #11
                      Originariamente Scritto da lelluccio1982 Visualizza Messaggio
                      Come devo assumere alc,2cps prima di colazione e 2 cps a pranzo?
                      ed il cla ,3cps prima di colazione e 2cps prima del pranzo?
                      Come mi regolo quando mi alleno(palestra,calcetto o running)considerando che assumo anche gli amminoacidi???

                      ---------- Post added 29-06-2011 at 12:15:14 ---------- Previous post was 28-06-2011 at 13:21:02 ----------

                      come posso frazionare il tutto?

                      p.s una curiosità:quando mi alleno assumo 6cps da 1,5 gr di bcaa 30 minuti prima dell'allenamento,successivamente faccio 45m di cardio,conviene prendere altre 6 cps?
                      Se vuoi stare sui 3 gr. di alc,ti consiglio: 1 cps pre colazione,2 pre wo e 1 pre cena.Coi bcaa, alc non ha nulla a che vedere.Riguardo assunzione pre-post cardio,non preoccuparti di abbondare con bcaa
                      sigpic

                      Commenta

                      • lelluccio1982
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 352

                        #12
                        quindi per alc: cps pre colazione,2 pre wo e 1 pre cena.
                        Il cla invece come lo suddivido?
                        i bcaa:6 pre allenamento ,6 pre cardio!!ok?

                        ---------- Post added 30-06-2011 at 10:37:55 ---------- Previous post was 29-06-2011 at 12:57:26 ----------

                        questo schema nei giorni on,e nei giorni off?

                        Commenta

                        Working...
                        X

                        Debug Information