Annuncio

Collapse
No announcement yet.

intra wo quale?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Size on pre contest...ottimo prodotto. Garantito. Unico appunto: 500 ml consigliati sono pochi...scioglilo in una bottiglia da 1,5 l
    quello è un po' il limite di quei prodotti. oltre che per un motivo tecnico, a me paiono anche troppo concentrati come aroma.

    detto ciò, un litro e mezzo ad allenamento non è cosa da tutti.

    Commenta


      #17
      Si riky...decisamente troppo concentrato e 'dolce' (rectius, dolcificato). Per il resto ottimo prodotto che sto usando pure io in questo momento di magra alimentare
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        #18
        effettivamente un beverone troppo dolce con questo caldo a me da fastidio.... mette sete invece di toglierla, per questo in genere preferisco acqua, bicarbonato e limone. ma questo size on lo provero' comunque a breve

        Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

        Commenta


          #19
          io non disdegno i gusti dolci.. dal prossimo mese comincero a prenderlo.. lo sciogliero nello shacker di MN da 700 ml e vediamo un po
          ...nothing great ever comes without sacrifice...

          Commenta


            #20
            Pochi 700
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              #21
              xtend o recoup vanno benissimo intra wo
              Originariamente Scritto da leonardoS
              dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
              Originariamente Scritto da Dropkick
              ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

              Commenta


                #22
                io il max performance lo mettevo in 1L d'acqua per il during, ma aveva comunque un sapore forte...dunque a meno che uno non si porta la tanica, il problema non si può risolvere

                Commenta


                  #23
                  quidni voi dite che il max performance sarebbe molto più consigliato per il periodo di massa.
                  e il pre contest sia molto più consigliato in caso di "definizione"?

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎