Annuncio

Collapse
No announcement yet.

intra wo quale?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    intra wo quale?

    ciao ragazzi.. a luglio voglio dare un ultimo colpo di definizione mettendomi in keto quindi 30 gr di cho al di con due gg di ricarica.. mi allenerei 3 volte a settimana con un allenamento apposta..

    data la quota calorica complessiva bassa (1900kcal) e la quota di cho irrisoria cercavo un prodotto da sorseggiare intrawo che mi desse un po di forza, concentrazione in piu..

    considerando la quota dei 30 gr di cho al di (che assumerei a colazione) su che prodotto potrei orientarmi?

    grazie
    ...nothing great ever comes without sacrifice...

    #2
    il size on della gaspari è buono...se invece vuoi qualcosa di piu leggero usa il recoup della dymatize...io ne bevo un misurino in mezzo litro dall'unizio del wo fino a metà e dopo un altro misurino subito post wo...
    Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

    Commenta


      #3
      grazie del consiglio.. ho notato che ci sono due tipi di size on.. quello pre contest e il max performance.. la differenza sta nella presenza o meno di carbo giusto?
      ...nothing great ever comes without sacrifice...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
        grazie del consiglio.. ho notato che ci sono due tipi di size on.. quello pre contest e il max performance.. la differenza sta nella presenza o meno di carbo giusto?
        Si. il pre contest è quello senza
        sigpic

        Commenta


          #5
          Ma se uno è scarso di cho, sti prodotti fanno davvero qualcosa?
          Cioè la forza da dove te la tirano fuori?
          V-shape...Work in progress...
          Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

          Commenta


            #6
            Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

            Commenta


              #7
              In effetti la domanda è alquanto...bizarra.D'altra parte,la funzione di un Size On pre contest.,ad es., la si deduce benissimo dalla formulazione...
              sigpic

              Commenta


                #8
                Si magari mi sono espresso male, siccome in molti topic ho letto che quando uno sta scarso di cho, qualunque prodotto, anke il + efficace, ha poco effetto, volevo dei chiarimenti!
                Considerate che io ho preso il SPmax (ancora mi deve arrivare) proprio per aiutarmi negli allenamenti in regime di low carb ristretta, ma molti mi hanno detto di non aspettarmi miracoli perchè con questa alimentazione la forza e la resistenza sono cmq in deficit e un prodotto per quanto buono posso essere non fa miracoli (alcuni mi hanno detto che non mi fara quasi niente)!
                V-shape...Work in progress...
                Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                Commenta


                  #9
                  da quanto ho capito in un regime di cho stretti meglio nil size on pre contest intra wo.. giusto?
                  ...nothing great ever comes without sacrifice...

                  Commenta


                    #10
                    size on pre contest, altrimenti semplici bcaa

                    Originariamente Scritto da psicouno
                    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                    Commenta


                      #11
                      Size on pre contest...ottimo prodotto. Garantito. Unico appunto: 500 ml consigliati sono pochi...scioglilo in una bottiglia da 1,5 l
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        #12
                        ok grazie mille dei consigli!
                        ...nothing great ever comes without sacrifice...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
                          ciao ragazzi.. a luglio voglio dare un ultimo colpo di definizione mettendomi in keto quindi 30 gr di cho al di con due gg di ricarica.. mi allenerei 3 volte a settimana con un allenamento apposta..

                          data la quota calorica complessiva bassa (1900kcal) e la quota di cho irrisoria cercavo un prodotto da sorseggiare intrawo che mi desse un po di forza, concentrazione in piu..

                          considerando la quota dei 30 gr di cho al di (che assumerei a colazione) su che prodotto potrei orientarmi?

                          grazie
                          Anch'io sono a meno di 50gr. di carbo e mi trovo da Dio con l'Intrabolic della Athletic Edge (bcaa, amino acidi essenzaili, proteine idrolizzate e beta alanina a iosa). Anche l'Intra aid della Universal è ottimo con più o meno gli stessi ingredienti del''Intrabolic ma con meno beta alanina.

                          Commenta


                            #14
                            io ho usato un barattolo di intra aid ma non l'ho trovato gran che

                            Commenta


                              #15
                              Scivation-Xtend

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎