+Watt Professional Blend e Progetto nutrizione PRO 90

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mikee08
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 541
    • 11
    • 2
    • El Segundo (California - USA)
    • Send PM

    +Watt Professional Blend e Progetto nutrizione PRO 90

    Ciao, vorrei avere dei chiarimenti riguardo a questi 2 tipi di pro in polvere. Fino ad oggi usavo le PRO90 della progetto nutrizione, poi oggi, volendo provare qualcos'altro il commesso del **SPAM** mi ha consigliato le +watt professional blend. Secondo voi che differenze ci sono tra le 2? (Premetto che è solamente la terza volta che acquisto pro in polvere perciò non sono molto esperto). Il mio scopo principale è quello di mettere massa (se può essere utile in un altro topic ho postato alcune mie foto) e le assumerei 20g al mattino alle 8, poi altri 20g post wo intorno alle 11.30-12, il pranzo intorno alle 13 circa. Saranno utili queste polveri al mio scopo? E sopratutto vanno bene i momenti in cui le assumo?
    Last edited by xymox; 22-06-2011, 22:45:37.
  • Kinderheim 511
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 320
    • 11
    • 0
    • Parma
    • Send PM

    #2
    Edita il nome del negozio, è considerato SPAM: http://www.bodyweb.com/threads/76033...e-integrazione

    Riguardo alle domande di carattere generale sulle pro in polvere c'è un thread in rilievo nel quale puoi postare se dai messaggi vecchi non risolvi i tuoi dubbi: http://www.bodyweb.com/threads/24430...ine-in-polvere

    Le domande sul metodo di assunzione sono state trattate e ritrattate, se fai un search trovi sicuramente qualche thread che fa al caso tuo. Ad ogni modo per poter valutare se è una assunzione corretta bisognerebbe guardare la dieta (va postata nella sezione "Alimentazione"). In linea generale comunque considera che tra cibo solido e polveri devi stare sui 2gr di proteine per kg di peso corporeo al giorno. A te i calcoli...
    Last edited by Kinderheim 511; 22-06-2011, 21:20:18.
    Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

    Commenta

    • mikee08
      Bodyweb Advanced
      • May 2011
      • 541
      • 11
      • 2
      • El Segundo (California - USA)
      • Send PM

      #3
      Scusami non lo sapevo questa cosa della SPAM! Qui:http://www.bodyweb.com/threads/30149...ll-allenamento. c'è la mia dieta ed alcune foto non l'ho messa prima perchè pensavo che mi chiudessero poichè già attiva in Dieta e Alimentazione. Se ci dai un occhiata magari puoi dirmi se queste pro fanno al caso mio e se le assumo correttamente

      Commenta

      • Body80
        ThiBezzerra Tupperware
        • May 2000
        • 17871
        • 695
        • 442
        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
        • Send PM

        #4
        in rete c'è sicuramente meglio di quelle proteine (+watt fa cose discrete, progetto nutrizione anche no) ....
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta

        • mikee08
          Bodyweb Advanced
          • May 2011
          • 541
          • 11
          • 2
          • El Segundo (California - USA)
          • Send PM

          #5
          ..ma qualche parere sulle +Watt Professional Blend? Qualcuno di voi le ha mai provate?

          Commenta

          • marcoventura
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2011
            • 67
            • 2
            • 0
            • valli di Lanzo
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da mikee08 Visualizza Messaggio
            ..ma qualche parere sulle +Watt Professional Blend? Qualcuno di voi le ha mai provate?
            ciao le +watt sono state le mie seconde proteine l'unica cosa che ho notato e che sono molto gustose non fanno pappetta pesante, parlando economicamente sono molto alla portata di tutti con un prezzo moderato pero se devi fare una dieta seria ti consiglio qualcosa di meglio,non parlo di marche dal grande nome ma di integratori che funzionano...

            Commenta

            Working...
            X