Annuncio

Collapse
No announcement yet.

crea (senza tampo) e nitrix

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    crea (senza tampo) e nitrix

    per 4 settimane vorrei provare a far cosi
    primi 3 giorni carico di 20 g di crea in tutto,dopo i pasti a stomaco pieno senza tampone,uso quella della ON...
    e poi per i restanti giorni farei cosi
    tutti i giorni 3 tabs 3 volte al di di nitrix come da protocollo solito...
    e dopo colaz,dopo pranzo e post wo(nei giorni on) 2.5 g di crea...(tot crea:9 g)
    puo andare?mi basta un si e mi togliete il dubbio dato che penso sia giusto...
    Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

    #2
    si è detto 100. 000. 000. 000. 000. 000. 000 volte che il carico non serve a nulla..
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #3
      brosgym l'altro gg mi ha detto che serve...ragazzi pareri discordanti....come sempre su questo carico....fino adesso l'ho usata senza carico...vediamo se cambian qualcosa....
      Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

      Commenta


        #4
        Una fase di carico è importante farlo se si inizia con dosaggi elevati, quindi michael va tranquillo così!!
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
          Una fase di carico è importante farlo se si inizia con dosaggi elevati, quindi michael va tranquillo così!!
          ok, spiega a cosa serve la fase di carico e posta uno studio che afferma che la fase di carico è necessaria per la corretta assunzione/aiimililazione muscolare della creatina....
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #6
            aaaaaaaaaaaaa mr oat io mi fido di voi...
            poi si può lo stesso provare no?tanto son 3 giorni....
            Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              ok, spiega a cosa serve la fase di carico e posta uno studio che afferma che la fase di carico è necessaria per la corretta assunzione/aiimililazione muscolare della creatina....
              Allora dimmi tu perchè non dovrebbe essere ciclizzata, non è una polemica questa, quindi anche se assumi alc tu non la ciclizzi?
              Originariamente Scritto da Deadlift
              ricky ci sono studi che confermano l'obbligo di sospendere l'assunzione ogni 6-8 settimane? io ho letto in un noto articolo sulla creatina, basato sugli studi del '98 se non sbaglio, che la sospensione dell'integrazione per qualche settimana e successiva ripresa davano benefici avvolte superiori a quelli avuti con la prima assunzione.



              Onestamente non ho letto questi studi, però sicuramente ciclicizzare l'integrazione è molto utile per migliorarne la resa sul lungo periodo.

              CITAZIONE DI PRINCE RICKY.....
              Last edited by Alessandro33; 23-06-2011, 00:02:50.
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta


                #8
                dorse lui intendeva dire la fase di carico:cioè quei 3-5 giorni a 20 g di crea non servono a niente...non che non bisogna ciclizzarla.....
                Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                  Allora dimmi tu perchè non dovrebbe essere ciclizzata, non è una polemica questa, quindi anche se assumi alc tu non la ciclizzi?
                  Originariamente Scritto da Deadlift

                  ricky ci sono studi che confermano l'obbligo di sospendere l'assunzione ogni 6-8 settimane? io ho letto in un noto articolo sulla creatina, basato sugli studi del '98 se non sbaglio, che la sospensione dell'integrazione per qualche settimana e successiva ripresa
                  davano benefici avvolte superiori a quelli avuti con la prima assunzione.

                  Onestamente non ho letto questi studi, però sicuramente ciclicizzare l'integrazione è molto utile per migliorarne la resa sul lungo periodo.

                  CITAZIONE DI PRIN RICKY.....

                  Ehm...forse non sai il significato di ciclizzare

                  Ciclizzare vuol dire assumerla per un determinato periodo e dopo inserirci delle settimane di stop, per esempio 6 settimane l assumi + 2 di stop...

                  Non capisco cosa centra la fase di carico che hai consigliato.
                  Last edited by mr oat; 23-06-2011, 10:33:31.
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    #10
                    messaggio di moderazione

                    Si torni a discutere serenamente dell'argomento proposto da michael lg,evitando "battibecchi" OT.Grazie
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Guarda mr oat che so benissimo cosa significa ciclizzare un prodotto, ed il mio riferimento era appunto sul fatto di assumerlo per un certo periodo per poi staccare, cmq polemiche a parte (qui nessuno è medico o professore) per me non sarebbe sbagliato aumentare la dose solo per 3 giorni per avere la massima saturazione del muscolo come ha scritto michael per poi continuare con l'assunzione come da protocollo, tutto qua per me si può chiudere qui.
                      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                      Originariamente Scritto da Sasàs
                      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎