Annuncio

Collapse
No announcement yet.

De Creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    De Creatina

    Ciao ragazzi. Visto che voglio diventare un vero fustacchione (Cartman docet) inizierò il mio primo ciclo di creatina la settimana prossima. Da cui alcune domande :

    - La creatina la posso sciogliere direttamente nel succo d'uva ?

    - Ho letto su Olympian's News di questo mese che sono sufficienti anche 5g al giorno di crea per ottenere buoni effetti. Che faccio: seguo il consiglio o no ? E se sì come organizzo il ciclo ?

    Grazie ancora.

    Stefano

    #2
    SCIOGLILA DOVE VUOI......NEL SUCCO D'UVA, IN UN NORMALE SUCCO DI FRUTTA, ACQUA...ECC.

    FAI UNA SETTIMANA DI CARICO IN MODO DA SATURARE LE SCORTE NEI MUSCOLI....
    I PRIMI 3 GIORNI 20 GR.....
    I SUCCESSIVI 2 15 GR.....
    GLI ULTIMI DUE 10 GR...
    SEMPRE SUDDIVISI IN DOSI NON SUPERIORI A 5 GR...QUANDO VUOI...MATT...POM...SERA....

    POI....COMINCIA A PRENDERNE 5 GR AL GIORNO......DOPO IL WORKOUT....SEMPRE ACCOMPAGNATO DA DESTROSIO.........
    C'E' GENTE CHE NE PRENDE DI PIU'........IO NE PRENDO SOLO 5 GR AL GIORNO......VEDI TU'.....

    CMQ NON PIU' DI 5 GR ALLA VOLTA....PERCHE L'ECCEDENZA VIENE ASPULSA......

    E' TUTTO...


    WIS.....

    Commenta


      #3
      dubito altamente che con 5gr. al giorno si possano ottenere risultati soddisfacenti.
      io personalmente faccio 6/7 giorni di carico a 30 grammi al giorno e i successivi di mantenimento a 10 grammi. oppure nel mantenimento alterno giorni a 5gr. e giorni a 10gr.

      sono un po altine come dosi ma io mi trovo bene così..

      Commenta


        #4
        Anch'io sto facendo più o meno come te e mi trovo benissimo.
        Is a calorie a calorie?
        ---------------------------
        Nulla dies sine linea
        ---------------------------

        Commenta


          #5
          Per massimizzare gli effetti della creatina ti consiglio di assumere insieme ad ogni dosi una bella manciata di puff al formaggio, poi un bel clistere al pepe, e per finire per alleviare il prurito un bel bagno nella calamina. Hai capito "BRUTTO FIGLIO DI SULTANA!!"
          P.S "CAZZAROLA" ho trovato un altro fan del mitico Cartman!!

          Commenta


            #6
            Anch'io concordo con Phoenix e Cowboy per il mantenimento. Nella fase di carico io invece sto sui 20 gr al giorno

            Commenta


              #7
              ..ragazzi ma secondovoi dopo un mese di ciclo devo fare un pausa di una 20 di giorni ??...dopo la I sett. di carico a 25g adesso ne prendo 5/10 g e sono alla 3 settimana che faccio??

              Commenta


                #8
                io ti consiglio 4-5 settimane di assunzione e 3 settimane di pausa. Poi ricominci con il carico.

                Commenta


                  #9
                  Io non prenderei tanta creatina tutta insieme. prenderne 30 gr significa dare all'organismo discreti dosaggi di creatinina, scarti di lavorazione, schifezze varie...
                  Quando pesavo solo 68 kg ne prendevo anche di più però adesso se vedo la creatina sto male.
                  Una volta l'ho presa sciogliendola nel vino...credo di essermi fatto il carico al cervello ODIO la creatina!!!

                  Commenta


                    #10
                    ....ovviamente la prendo comunque...meno però e di marca!!!

                    Commenta


                      #11
                      Cazzarola culacchioni sono adesso reduce dalle prime due settimane di assunzione secondo questo ciclo:
                      7 gg 30g divisi in assunzioni da 5g in tutto il giorno
                      il resto del mese due assunzioni da 5gr una mezz'ora prima e una subito dopo il workout i giorni di allenamento, mentre solo una da 5gr nei giorni di riposo.
                      RISULTATI??!!??
                      Vi sembrerà una cazzata ma si vede la differenza (non che adesso sia mr. Olinmpia)
                      e lo noto anche dall'aumento di carico dei pesi (effetto placebo??) e ho anche perso un po' di pacetta.
                      ADESSO FATEVI UN CLISTERE IO VADO A CASA

                      P.S. creatina monoidrata AST+DESTROSIO DI MAIS(in farmacia e ti tira anche un po' sù).
                      ..io ne ho viste cose che voi umani non potete immaginare....

                      NEXUS 6

                      Commenta


                        #12
                        No, nessun effetto placebo, tranquillo. Casomai fammi sapere che risultati ottieni facendoti un bel clisterozzo

                        Commenta


                          #13
                          chi lo dice che in futuro studi appurereanno che la creatina venga assorbita meglio se presa con un clistere???

                          Commenta


                            #14

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Scannachiappolo:
                              - Ho letto su Olympian's News di questo mese che sono sufficienti anche 5g al giorno di crea per ottenere buoni effetti.
                              Nel senso che dopo un mese i muscoli saranno carichi di creatina. Ma fai prima con 5gg di carico.
                              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎