infatti l'acqua non viene mai considerata, quando invece se si consuma un adeguata quantità di acqua nella giornata, andiamo a soddisfare il fabbisogno quotidiano di calcio..
Vitamina "d"
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioinfatti l'acqua non viene mai considerata, quando invece se si consuma un adeguata quantità di acqua nella giornata, andiamo a soddisfare il fabbisogno quotidiano di calcio..
Anche bevendo 3-5 litri, non si arriva nemmeno a 1/5 della RDAPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioCon quale acqua? Ne ho una davanti e ha 40mg/litro di calcio...
Anche bevendo 3-5 litri, non si arriva nemmeno a 1/5 della RDA
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioscusa bros ma nei precedenti post ti riferivi all D3 "calciferolo" o D ?! quali sono le differenze ttra le due?
Come integrazione parlo di D3Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioCon quale acqua? Ne ho una davanti e ha 40mg/litro di calcio...
Anche bevendo 3-5 litri, non si arriva nemmeno a 1/5 della RDAPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Io ho eliminato i latticini, però penso di assumerne un pochino dalle verdure, dall'acqua, e dalle uova... oltre a quello dal multivitaminico e da una capsula di cal+mag+d3 500/250Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiose sei in menopausa, forse ti consiglierei una bella integrazione di calcio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioo il danaos quello sì che funziona. ma mai come il danacol.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Interessante questo post sulla vit D3. Io qualche tempo fa la assumevo in gocce. Mi era stata data da mia mamma che la usa per le ossa, però non notavo niente. Ne prendevo o 5 gocce al dì oppure 20 gocce una volta alla settimana. Cmq mi ritrovo parecchi flaconi da 10 ml di questo "dibase 10.000 U.I. /ml, gocce orali soluzione". Lo conoscete? è buono? ripeto me l'aveva fatto assumere mia mamma, a detta sua è buono XD Broys secondo te qual'è un dosaggio ottimale per ottenere qualche effetto tangibile, da usare ovviamente come hai detto tu nei mesi invernali?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Effetto tangibile? Dipende da cosa ti aspetti, dovresti assumerne 1000-2000UI al giorno.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioEffetto tangibile? Dipende da cosa ti aspetti, dovresti assumerne 1000-2000UI al giorno.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Se sei in menopqusa forse puo esserti utile...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioSinceramente non lo so. Quali benefici potrei trarre con quel dosaggio? Ogni tanto dovrei staccare?
Staccalo d'estate se e quando ti esponi costantemente al sole.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioBenessere generale, miglior recupero in allenamento, maggiore tolleranza ai malanni stagionali (specie d'inverno), dovrebbe attimizzare anche la secrezione di testo.
Staccalo d'estate se e quando ti esponi costantemente al sole.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta