Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gainer pre wo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gainer pre wo

    Salve a tutti,
    è ormai una settimana che prendo 40g di true mass circa 90/120 minuti prima del wo.Devo dire che a livello di forza e recupero vedo qualche miglioramento.Secondo voi è possibile?e pre wo come lo vedete un gainer?

    Grazie mille

    #2
    se passano circa 2 ore dall'allenamento non è male alla fine è come uno spuntino. Poi 40g non sono neanche tanti considerando che la dose suggerita è 3 scoop ovvero 145g di prodotto

    Commenta


      #3
      si,ma 3 scoop sono troppi.Con 40g di prodotto si prendono circa 250kcal.A volte lo prendo come spuntino mattutino(sempre stesso dosaggio) e pre wo faccio un frutto o un frullato.

      Quindi non sarebbe male pre wo secondo te?

      Commenta


        #4
        Visto che passano 2 ore non possiamo neanche definirlo pre-work ma direi che va bene . Io ne prendevo 2 scoop che equivalgono a 30g di pro

        Commenta


          #5
          e tu quanto tempo prima lo prendevi?

          Commenta


            #6
            No i tempi sono giusti anche perchè il gainer essendo abbastanza pesante poi in allenamento può dare fastidio se preso troppo vicino io come pre-work intendo i prodotti che prendi entro 30 min. dall'allenamento tipo super pump, jack3d ecc.

            Commenta


              #7
              ah si,lo so che il gainer non sarebbe un pre work,ma ho provato una settimana a prenderlo al mattino e una a prenderlo pre work,e quando lo prendo pre work,il wo a livello di forza e recupero un po migliore è

              Commenta


                #8
                Se non ti crea pesantezza va bene pre wo, anche se io lo preferisco post e negli spuntini
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta


                  #9
                  nono,nessun problema a livello digestivo,anzi,segni positivi during workout

                  Grazie mille,si può chiudere

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎