Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pre-work home made (dite che è forte?)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pre-work home made (dite che è forte?)

    Ragazzi dopo aver provato vari pre-work ho deciso di farne uno home made per la prossima stagione evitando quelle valanghe di stimolanti (magari lasciando solo un pò di caffeina) che non mi fanno dormire e mettendo solo gli ingredienti essenziali. Quindi pochi ma buoni!

    In particolare pensavo di gestire così il pre ed il post work:

    PRE-WORK:

    -Yok3d 3 cps [2-3 ore prima insieme al pranzo]
    -Kre-Alkalyn 3 cps [30 min prima]
    -Beta-Alanina 2 cps (2g) [30 min prima]
    -Caffeina anidra 1 cps (200mg) [30 min prima]

    POST-WORK:

    -40g di Vitargo (subito dopo)
    - 1 scoop di Hydro Whey (dopo 20 min)
    -Kre-Alkalyn 3 cps (insieme alle pro)


    Da notare che altre 3 cps di Kre-Alkalyn sono a colazione. Come vi sembra? Secondo voi è troppo forte?

    #2
    Va bene, se non hai mai assunto la beta inizia con 1g
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      Ok grazie per il consiglio parto con 1g in caso

      ---------- Post added at 16:49:05 ---------- Previous post was at 15:51:45 ----------

      Ah per quanto riguarda i tempi di assunzione che mi consigliate? Io farei cicli da 5 settimane e 2 di stop...

      Commenta


        #4
        Kre-Alkalyn e colazione (o spuntino)

        Salve, ho letto qui sul forum che molti assumono il Kre-Alkalyn seguendo questo schema:

        -giorni ON: colazione + pre-work + post-work

        -giorni OFF: colazione + spuntino pomeridiano

        Mi chiedevo: quando si prende a colazione, si prende subito dopo aver finito di mangiare? Stessa domanda per lo spuntino pomeridiano. Invece nel post-work se uno prende subito il vitargo e dopo 20 min le whey, conviene prenderlo subito o insieme alle pro?

        Commenta


          #5
          sempre a stomaco vuoto 30 min prima del pasto...post wo fai subito kre e dopo 5 minuti vitargo....comunque ci sarebbe una discussione in guide manuali...
          Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da luci89 Visualizza Messaggio
            Salve, ho letto qui sul forum che molti assumono il Kre-Alkalyn seguendo questo schema:

            -giorni ON: colazione + pre-work + post-work

            -giorni OFF: colazione + spuntino pomeridiano

            Mi chiedevo: quando si prende a colazione, si prende subito dopo aver finito di mangiare? Stessa domanda per lo spuntino pomeridiano. Invece nel post-work se uno prende subito il vitargo e dopo 20 min le whey, conviene prenderlo subito o insieme alle pro?
            Continua pure qua.E'inutile aprire tanti topic che vertono sulla medesima questione
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da luci89 Visualizza Messaggio
              Ragazzi dopo aver provato vari pre-work ho deciso di farne uno home made per la prossima stagione evitando quelle valanghe di stimolanti (magari lasciando solo un pò di caffeina) che non mi fanno dormire e mettendo solo gli ingredienti essenziali. Quindi pochi ma buoni!

              In particolare pensavo di gestire così il pre ed il post work:

              PRE-WORK:

              -Yok3d 3 cps [2-3 ore prima insieme al pranzo]
              -Kre-Alkalyn 3 cps [30 min prima]
              -Beta-Alanina 2 cps (2g) [30 min prima]
              -Caffeina anidra 1 cps (200mg) [30 min prima]

              POST-WORK:

              -40g di Vitargo (subito dopo)
              - 1 scoop di Hydro Whey (dopo 20 min)
              -Kre-Alkalyn 3 cps (insieme alle pro)


              Da notare che altre 3 cps di Kre-Alkalyn sono a colazione. Come vi sembra? Secondo voi è troppo forte?
              secondo me è un ottima integrazione però è un po leggerina come krealkalin..io ne prenderei almeno 5....ho fatto proprio la settimana scorsa un integrazione molto simile alla tua ...con 6 pasticchine di krealkalin e 2,5 gr di beta alanina e 4 gr di arginina akg ...senza caffeina...

              ---------- Post added at 19:22:57 ---------- Previous post was at 19:21:46 ----------

              un integrazione cosi puoi fare 8 e di di stop...

              Commenta


                #8
                considera che di kre-alkalyn ne prendo 9 (3+3+3) nei giorni ON e 6 (3+3) in quelli off. Quindi dici 8 settimane di ciclo? E quante di pausa?

                Commenta


                  #9
                  3-4...
                  Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

                  Commenta


                    #10
                    Ok per il resto ci sono tra questi, integratori che potrebbero dare problemi presi insieme? La caffeina non dovrebbe dare problemi se mescolata a yok3d, beta e kre giusto?

                    Commenta


                      #11
                      prendi prima yock 2 ore pre...45 min pre caffeina e 30 min pre krea e beta
                      Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

                      Commenta


                        #12
                        Ok grazie del consiglio

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggio
                          sempre a stomaco vuoto 30 min prima del pasto...post wo fai subito kre e dopo 5 minuti vitargo....comunque ci sarebbe una discussione in guide manuali...
                          Kre alkalyn puo essere presa nei pasti principali anche a stomaco pieno
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎